If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mi date un parere su questi due integratori di creatina?
A me danno l'impressione di essere buoni, però non ne capisco una mazza
Last edited by Manx; 23-04-2015, 17:16:32.
Motivo: e-commerce
Ho acquistato una confezione di creatina Etil Estere HCL, nella confezione c'è scritto di assumerne 3 gr al giorno pre wo nei giorni on e 3 gr nel pomeriggio nei giorni off. Dice inoltre di fare una periodo di pausa dopo 4-6 settimane di ciclo. Sul forum invece ho letto di assumere nei giorni on 1,5 gr pre wo e 1,5 post wo e nei giorni off 1,5 la mattina e 1,5 nel pomeriggio e che con la HCL non è necessario fare dei periodi di pausa. Qual è l'alternativa migliore?
Ho acquistato una confezione di creatina Etil Estere HCL, nella confezione c'è scritto di assumerne 3 gr al giorno pre wo nei giorni on e 3 gr nel pomeriggio nei giorni off. Dice inoltre di fare una periodo di pausa dopo 4-6 settimane di ciclo. Sul forum invece ho letto di assumere nei giorni on 1,5 gr pre wo e 1,5 post wo e nei giorni off 1,5 la mattina e 1,5 nel pomeriggio e che con la HCL non è necessario fare dei periodi di pausa. Qual è l'alternativa migliore?
fai 3 gr prima dell 'allenamento 3gr subito dopo e 3gr solo quando non ti alleni. si fai 6 settimane e 2 di stop e poi riprendi tranquillamente
Ognuno dice qualcosa di diverso, non ne sto capendo più niente, in alcuni thread veniva consigliato di assumerne massimo 3 gr al giorno, ora 6
Comunque vorrei sapere se posso diluirla nel latte o in un succo di frutta (e se vanno bene tutti i gusti) o in qualche altra cosa, perchè con l'acqua mi fa proprio schifo...
Altrimenti potrei aggiungere un dolcificante nell'acqua?
in effetti qua sul forum (vedi guida manuale di Brosgym) si è sempre discusso di 3g on e 1,5g off. Con un periodo di 3 settimane e due di stacco.
6 gr di crea hcl mai sentiti!
Come posso conciliare il post wo e l'assunzione della crea posto wo? Se assumo subito la crea poi dovrei aspettare almeno 30 minuti prima di mangiare quindi non avrebbe più molto senso il post wo, se aspetto un altro po' ceno direttamente. Dite di toglierlo completamente?
Comunque in questi giorni mi sono mantenuto con 3 gr nei giorni off (di solito il pomeriggio ma se non mi è possibile la prendo per esempio 30 minuti prima di pranzo) e nei giorni on 3 gr pre e 3 gr post, però non ho notato un aumento di peso e come forza nemmeno mi è sembrato di vedere differenza.
Ps: Anche col dolcificante non cambia quasi niente, ha un sapore terribile, non ci sono altre soluzioni?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta