Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre workout

    Ciao ragazzi sto cercando un buon pre workout. Mi servirebbe perchè sono tutta la mattina e il pomeriggio a lezione e arrivo alla sera ad allenarmi che sono piuttosto "abbioccato" quindi cerco qualcosa che mi dai un pò di carica e anche un buon pump. Cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze? Ho provato di recente C4 extreme ma senza sentirlo minimamente ( sono arrivato a 3 misurini ma niente) quindi credo di essere molto tollerante alla caffeina..

    #2
    beh innanzitutto dipende molto da persona a persona , almeno per la mia modesta esperienza il pre wo è quanto di più soggettivo esista prodotti molto blasonati (white flood, jacked , no explode ecc) su di me hanno avuto zero effetto mentre mi sono trovato molto bene come prodotti come il ritual o le xpand 2x della dymatize. Attualmente sto usando con grande soddisfazione l'assault della muscle pharm e come pump ci siamo....mi alleno anche a alte reps il che favorisce la vascolarizzazione. Se vuoi qualcosa di molto valido e nuovo almeno dal mio punto di vista prova il nuovo Fierce della san

    Commenta


      #3
      Infatti assault l'avevo già preso in considerazione dato che ha dei feed molto positivi, per quanto riguarda il fierce della san.. il problema è il portafoglio come hai detto tu giustamente i pre wo sono molto soggettivi e sinceramente ora come ora non posso spendere tanto per un prodotto senza sapere se effettivamente saranno soldi spesi bene, magari in futuro lo proverò, ma per ora credo andrò su assault

      Commenta


        #4
        Tutti hanno una tolleranza e una sensibilità alla caffeina. Se prendendo 480 mg di caffeina (equivalente di 3 scoop di c4 extreme) non avevi nè effetti benefici nè effetti collaterali come ansia, tachicardia, agitazione ecc ecc... ti consiglio molto gradualmente di testare la tua tolleranza alla caffeina, assumendone leggermente di più ogni volta. Al primo segno di malessere smetti immediatamente: la caffeina su di te non lavora e fa solo danni!

        per un test simile, ti consiglio di usare le classiche compresse di caffeina da 100 mg, in questo modo puoi dosare abbastanza bene.

        Nel tuo caso l'unico pre workout possibile è la caffeina pura, siccome i pre workout non contengono sulo quella. E tu per sentire gli effetti benefici della caffeina dovresti assumere una dose di pre workout eccessiva, quindi oltre alla caffeina introduci in eccesso altre sostanze che non sai come lavorano a dosaggi elevati.

        Commenta


          #5
          va beh attenzione la caffeina non è l'unico stimolante della terra magari puntare su analoghi o su prodotti che lavorano di più sul pump es yok3d potrebbe essere una soluzione

          Commenta


            #6
            che ne pensi del DR.Jekyll e di arginine supreme della san?

            Commenta


              #7
              forse avresti bisogno di uno stacco da alcaloidi..

              cmq con l assault mi son trovato molto bene anch io
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                forse avresti bisogno di uno stacco da alcaloidi..f

                cmq con l assault mi son trovato molto bene anch io
                non bevo mai caffè nè the e il C4 extreme l'ho iniziato dopo uno stacco di mesi da un pre workout precedente, mypre di myprotein. Quindi generalmente non ho molti alcaloidi nella mia dieta..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The dark emperor Visualizza Messaggio
                  va beh attenzione la caffeina non è l'unico stimolante della terra magari puntare su analoghi o su prodotti che lavorano di più sul pump es yok3d potrebbe essere una soluzione
                  Titti gli stimolanti del SNC agiscono sul circuito cerebrale della ricompensa, siccome fanno rilasciare dopamina e noradrenalina. Da questo punto di vista, cambiare stimolante del SNC non dovrebbe essere utile.

                  Hai mai provato a staccare totalmente gli stimolanti per 2 o 3 settimane e poi riprendere con dosi basse? effetti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Black Rage Visualizza Messaggio
                    Titti gli stimolanti del SNC agiscono sul circuito cerebrale della ricompensa, siccome fanno rilasciare dopamina e noradrenalina. Da questo punto di vista, cambiare stimolante del SNC non dovrebbe essere utile.

                    Hai mai provato a staccare totalmente gli stimolanti per 2 o 3 settimane e poi riprendere con dosi basse? effetti?
                    già fatto, come ho detto ho iniziato il C4 extreme dopo mesi ( mi pare 2) di stacco dal pre wo precedente, in questo lasso di tempo non ho assunto nessun tipo di stimolante, in nessuna forma

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza Messaggio
                      già fatto, come ho detto ho iniziato il C4 extreme dopo mesi ( mi pare 2) di stacco dal pre wo precedente, in questo lasso di tempo non ho assunto nessun tipo di stimolante, in nessuna forma
                      sembrerà stupido, ma prova ad assumere caffeina assieme ad estratto di semi di pompelmo. Dovrebbe rallentare l'attività dell'enzima atto a degradare la caffeina. Tuttavia se il problema risiede nei tuoi recettori dell'adenosina, che non si fanno "ingannare" dall'azione della caffeina, questo magheggio è inutile.

                      Commenta


                        #12
                        enhanced della pes o mr hyde della pro supp entrambi ottimi

                        per il discorso caffeina/alcaloidi/recettori evidentemente hai delle tolleranze molto alte, e se hai veramente fatto uno stacco totale, potresti aumentare il dosaggio, a quanti mg sei arrivato?
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          l'enhanced è ottimo, ma preferisco il frenzy della ds o il nuovo craze v2 sempre della driven sports

                          Commenta


                            #14
                            non ho ancora assunto caffeina pura ma solo c4 extreme e sono arrivato a 3 scoop 480mg senza sentire il minimo effetto dopo circa 2 mesi di stacco , può darsi che debba cercare un'altra soluzione e quindi un altro pre wo, come ho detto prima mi ha attirato l'attenzione assault ma per questo ho chiesto consiglio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza Messaggio
                              non ho ancora assunto caffeina pura ma solo c4 extreme e sono arrivato a 3 scoop 480mg senza sentire il minimo effetto dopo circa 2 mesi di stacco , può darsi che debba cercare un'altra soluzione e quindi un altro pre wo, come ho detto prima mi ha attirato l'attenzione assault ma per questo ho chiesto consiglio
                              si ma ripeto, gli stimolanti lavorano più o meno tutti allo stesso modo. Forse ti conviene frazionare la caffeina in mini dosi durante il giorno, dicono che tenga il metabolismo costantemente attivo. Oppure puoi provare un piano di tolleranza inversa alla caffeina... che innalza la tua sensibilità alla caffeina settimana dopo settimana.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎