Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga sono un novellino del bb..ieri ho preso le mie prime proteine in polvere (OXYGEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga sono un novellino del bb..ieri ho preso le mie prime proteine in polvere (OXYGEN

    ..NUTRITION 100%WHEY)..Il tipo che me le ha date mi ha detto di mettere solo un misurino..ma nella confezione ce scritto miscelare 3 misurini pari a 30 grammi..quindi cosa devo fare prenderne 1 o 3 misurini?
    [SIGPIC]

    #2
    Nuovo argomento insomma

    È cibo il dosaggio dipende dalla dieta, ma vista la domanda forse farei un salto in sezione alimentazione prima


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Qualsiasi grammatura senza una dieta dietro non serve a nulla. Prenderne 10g è come mangiare un uovo...anche meno, e di certo non è un uovo al giorno che ti fà crescere la muscolatura...

      Commenta


        #4
        Perchè la hai prese?

        Commenta


          #5
          Perché gira la voce che "eh ma si ci credo che è grosso, prende le proteine in polvere"


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            certo che siete un pò stronzetti qui sul forum, ha scritto che è un novellino, non tutti nasciamo imparati o con le nozioni basi dell'alimentazione no? e poi c'è modo e modo di dire le cose, non capisco proprio...


            comunque 10gr di proteine sono poche in qualsiasi caso, chi te la ha vendute era sicuramente ignaro del fatto che un misurino fosse d 10gr, 30gr è la misura più o meno standard dei misurini per le proteine, prendine 30gr. per il resto, tutto dipende dalla dieta nel complesso, le proteine sicuramente aiutano ma 1 non sono indispensabili, 2 vanno prese in virtù della dieta

            Commenta


              #7
              Forse non stai molto qua in sezione, ma dopo la centesima volta che fanno la stessa domanda o dicono l'ennesima cavolata, la gentilezza passa in secondo piano...

              Dire prendine 30g senza sapere se ne ha realmente bisogno non ha senso


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
                certo che siete un pò stronzetti qui sul forum, ha scritto che è un novellino, non tutti nasciamo imparati o con le nozioni basi dell'alimentazione no? e poi c'è modo e modo di dire le cose, non capisco proprio..
                Può anche succedere, che a volte si risponda in modo diretto, ma questo nasce dal fatto che molti utenti si iscrivono e, senza aver letto mezzo 3d, pongono una domanda trita e ritrita. Lo so che leggere i 3d porta via tempo, ma ci si fa una consapevolezza che è frutto del confronto tra esperienze.

                Commenta


                  #9
                  beh, diciamo che se uno acquista delle proteine perché in giro si dice che fanno diventar grossi, una punta di sarcasmo negli interventi viene spontaneo
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎