BCAA chiarimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tonybuilder
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    BCAA chiarimenti

    Ciao a tutti, ho iniziato da poco con l'integrazione di bcaa (gasparri 6000) e ho qualche dubbio..Prima di tutto so che bisogna prenderne 1g ogni 10kg quindi essendo 70kg sono 7, in massa è meglio meta pre e meta post wo tutti prima o tutti dopo? Durante le schede di forza sono ugualmente utili? Se si pre post o tutti e due?

    Ma soprattutto volevo sapere è possibile accoppiarli con le whey? Mi spiego meglio, io ho sempre integrato solo con whey in questo modo, se finivo molto prima della cena le prendevo 20/30m post wo, mentre se dovevo subito cenare andavo direttamente con la cena (parlando di post wo, poi anche in altri momenti della giornata), posso prendere sia whey che bccaa post wo (ad esempio subito dopo allenamento bcaa e dopo 30m whey se non devo cenare, o solo bcaa se ceno) oppure solo bcaaa?

    Scusate se l'argomento è già stato ma non sono mai arrivato ad una conclusione perché tutti danno pareri diversi!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35948
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    1g ogni 10kg di peso è il dosaggio minimo
    In massa non sono fondamentali, sta a te decidere. Se prendi le whey post wo allora gli aminoacidi mettili
    pre e during, o tutti pre. Prenderli con le whey è inutile
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Tonybuilder
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Perché inutili? Non hanno funzioni diverse?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Argomento stratrattato. Fai un search o consulta il thread dedicato in guide. Chiudo
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X