Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC e caffeina o termogenico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e caffeina o termogenico?

    E' arrivato il momento di togliere un po' di grasso, non ho molta massa muscolare ma la mia pancetta mi impedisce di fare una dieta per la massa decente perché ho paura di ingrassare troppo.
    Da due settimane ho diminuito le calorie nella mia dieta ed ho iniziato a correre 40min dopo ogni allenamento.
    Vorrei provare un termogenico o la solita accoppiata ALC e caffeina ma non ho mai preso nulla di tutto questo e brancolo totalmente nel buio, ho letto che molti termogenici danno tono muscolare ed energie ma sono cose che non mi interessano l'unica cosa che mi interessa è bruciare grassi.

    Avevo visto questi termogenici:
    -Animal Cuts, sembra il migliore ma ho paura a prendere tutte quelle capsule e quindi lo scarto
    -Compound 20
    -ALPHAMINE, anche se non mi convince molto perché mi sembra molto incentrato a tonificare.
    -D4 Thermal Shock
    -MX-LS7

    Oppure prendo alc+caffeina? avete altri abbinamenti da consigliarmi? io sinceramente con questi stimolatori non ho esperienze e non ci capisco molto.

    #2
    Io prenderei uno di quelli già belli e pronti, alphamine sicuramente molto valido

    Commenta


      #3
      quoto. alphamine è il migliore a mio avviso.
      non c'è da avere paura per animal cuts, è solo scocciante

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎