Uso di super mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarioFitness
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Uso di super mass

Salve a tutti, sono un nuovo utente della pagina, e ho bisogno di qualche informazione.
    In 4 mesi ho preso 5 chili seguendo un alimentazione abbastanza ricca ma dopo il mio corpo si è abituato e il peso si è stabilizzato. Sono 1.79 per 58 kg e pochissima massa grassa, quasi inesistente.
    Ovviamente continuo a mangiare bene e sano e con la mia ricca alimentazione, e mi impegno molto in palestra ma per integrare in più e riuscire a prendere qualche chilogrammo in più mi erano stati consigliati i super mass gainer, ah e mi ero dimenticato di dirvi che faccio uso già di 3 pillole prima e 3 dopo di BCAA per il recupero muscolare più che altro. Conoscete super mass di ottima qualità e che potrebbero realmente darmi un vistoso aumento in termini di peso e prestazioni? Un ottima qualità che è fondamentale e prezzo
    Qualcuno già è rimasto felice dei miglioramenti avuti da qualcuno di questi prodotti? Avevo letto di True Mass e di Real mass ma Consigliatemi voi che siete gli esperti
    Ah e potrei prendere il super mass solo una volta al giorno, nei 3 giorni in cui non vado in palestra dopo pranzo, nei giorni in cui vado in palestra anche dopo l'allenamento! A voi la parola e grazie anticipatamente
    Last edited by DarioFitness; 22-02-2015, 14:39:55.
  • Niky900
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Li puoi prendere in qualsiasi momento della giornata,le proteine e i gainer li devi vedere come cibi solidi ridotti in polvere,supponendo che il tuo allenamento sia al top e anche la tua alimentazione,questa difficoltà a mettere del peso molto probabilmente è dovuta al tuo metabolismo che brucia come un forno a 50000°F!in questo caso oltre che assumere un gaine(io lo farei casereccio) aumenterei anche i carbo durante i pasti principali.

Commenta

• DarioFitness
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dopo pranzo lo potrei prendere? Cosa mi consigli True Mass o Real mass? E se la prendo solo una volta al giorno quanta ne devo prendere?
      Preferirei prendere più massa magra possibile e meno massa grassa possibile, aumentare i carboidrati e prendere in più i mass gainer che contengono carboidrati non mi farebbe ingrassare?

---------- Post added at 15:36:20 ---------- Previous post was at 15:34:20 ----------

Ah e comunque si.. Ho questo pregio/difetto di avere un metabolismo assurdo che non mi fa mettere nemmeno un filo di grasso.. Sono 58 chili quasi tutti di massa magra ahaha ma sono troppo pochi

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da DarioFitness Visualizza Messaggio
        Dopo pranzo lo potrei prendere? Cosa mi consigli True Mass o Real mass? E se la prendo solo una volta al giorno quanta ne devo prendere?
        Hai letto la risposta che ti è stata data? Ma soprattutto, hai capito che il gainer è cibo?
        Ti consiglio di sistemare la dieta. Evidentemente, se il peso è basso, non mangi abbastanza: tanti dicono di avere un "metabolismo veloce" e una volta postata la dieta si scopre che in realtà mangiano come uccellini...

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Quoto. Al posto tuo, una controllatina alla dieta che segui mela farei dare. In apposita sezione, naturalmente
          sigpic

Commenta

• DarioFitness
            Bodyweb Member
            • Feb 2015
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

La dieta contiene 5 pasti e non mi ha fatto mettere 5 ma ricontrollando dai dati e visto il mio peso precisamente 8,5 chili..ok il gainer è cibo e allora a che orario lo potrei mettere?
            I miei non lo sanno quindi dicevo dopo pranzo perché siccome scendo il cane tengo tutto in garage ma consigliatemi voi a che orario! È dato che posso solo una volta al giorno in che quantità? E quale mass gainer?

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Mettilo agli spuntini
              sigpic

Commenta

• Niky900
                Bodyweb Member
                • Nov 2013
                • 25
                • 0
                • 0
                • Send PM

Esatto,sarebbe opportuno che nell'apposita sezione posti la tua dieta e vedere eventualmente cosa c'è da correggere.
                Per i Gainer io ti consiglio un "fai da te",ne ho letto uno da poco che consiste nel mischiare farina di fiocchi d'avena(75g),proteine (25-30g un misurino o poco più) poi aggiungici cioccolato e caffè solubile e sbollenti il tutto in poca acqua amalgami e lasci riposare qualche minuto,proprio un bel pastone le quantità te le ho messe solo per darti un esempio.Comunque te lo fai un paio di volte al dì, vedrai quanta massa metterai su!
                Comunque visto che sei un 180cm per 58kg al posto tuo penserei a mettere su della gran massa,almeno da arrivare a75 80kg poi penserei a pulirmi,ovvio se vedi che i kg li metti su solo nel culo e fianchi fermati e correggi,io ti ho dato questo consiglio perchè sto supponendo che hai un metabolismo come un forno, in questo caso con un buon allenamento sicuramente la massa che metterai su non sarà del tutto pulita,ma si distribuirà per bene sul corpo e quindi la percentuale di grasso che inevitabilmente aumenterà non si noterà molto,più che altro che il fisico si appannerà un pò.Dopo che hai raggiunto un buon peso allora poi penserai a pulirti.
                Questo è quello che ti consiglio!

---------- Post added at 16:47:37 ---------- Previous post was at 16:41:30 ----------

io li prenderei a merenda e spuntino di metà mattina

Commenta

• DarioFitness
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2015
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie mille per tutte queste informazioni!

Commenta

Working...
                  X