Salve, ho comprato delle proteine san 100% pure titanium whey al gusto vaniglia burro d'arachidi , il sapore è buono ed erano sigillate, ma un misurino sembra faccia fatica a sciogliersi in 200ml d'acqua, non crea grumi e dopo due agitate è già apparentemente disciolto, io comunque continuo ad agitare per parecchio, ma quando la si beve in bocca fà un'effetto strano, come se appunto non fosse completamente disciolta nell'acqua, rimangono tante piccole particelle di polvere non raggrumate, controllando con un cucchiaino su di esso lascia appunto tanti puntini... per caso è una peculiarità delle proteine al gusto vaniglia?
Proteine SAN non si sciolgono...?
Collapse
X
-
Proteine SAN non si sciolgono...?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si esatto...se controlli le foto in una si nota questo fatto...io solitamente continuo ad agitarle mentre le bevo e non ho mai notato grossi rimasugli sul fondo, probabilmente se le lascio lì me ne accorgo.
"Purtroppo" le ho prese 1 ora fà, quindi non posso fare altre prove...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioStrano. Ma le sciogli in un bicchiere d'acqua? In questo caso fai sicuramente fatica.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Personalmente mi succedeva una cosa simile con quelle al biscotto della ON, ma contenevano biscotti sbricciolati e quindi faceva il fondo. Magari anche queste contengono burro d'arachidi polverizzato che non si scioglie...non sò ipotizzo. Ma in quel caso dovrebbe esserci scritto aul etichetta.
Prova con acqua calda e almeno 250ml.
Commenta
-
-
Domani provo con più acqua...direi 300ml...se non si sciolgono gliele riporto e sentiamo che dice...magari sono state in ambienti umidi o a contatto con il sole...non saprei, le prossime proteine saranno sicuramente ON...
EDIT
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioPersonalmente mi succedeva una cosa simile con quelle al biscotto della ON, ma contenevano biscotti sbricciolati e quindi faceva il fondo. Magari anche queste contengono burro d'arachidi polverizzato che non si scioglie...non sò ipotizzo. Ma in quel caso dovrebbe esserci scritto aul etichetta.
Prova con acqua calda e almeno 250ml.
AZZ...volevo provare proprio le ON cokies and cream
Ad ogni molto, anche non completamente disciolte, creano problemi con l'assimilazione e digestione ?????Last edited by Luke91; 21-02-2015, 20:40:13.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl burro d'arachidi fa cosi, è inutile che aggiungi acqua, la prossima volta, se proprio ti da fastidio, cambia aroma e vedrai che non succede.
Comunque nessun problema per l'assimilazione, tranquillo.
Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Va bene che il burro d'arachidi come tutti i grassi non è solubile in acqua...ma un sedimento così consistente in questo tipo di prodotti..mai visto, onestamente. E si che di proteine come quelle un po' ne ho provate..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioVa bene che il burro d'arachidi come tutti i grassi non è solubile in acqua...ma un sedimento così consistente in questo tipo di prodotti..mai visto, onestamente. E si che di proteine come quelle un po' ne ho provate..
Comunque ho contattato dove le ho prese vediamo che mi dicono. Non mi danno fastidio altrimenti...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta