Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine SAN non si sciolgono...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine SAN non si sciolgono...?

    Salve, ho comprato delle proteine san 100% pure titanium whey al gusto vaniglia burro d'arachidi , il sapore è buono ed erano sigillate, ma un misurino sembra faccia fatica a sciogliersi in 200ml d'acqua, non crea grumi e dopo due agitate è già apparentemente disciolto, io comunque continuo ad agitare per parecchio, ma quando la si beve in bocca fà un'effetto strano, come se appunto non fosse completamente disciolta nell'acqua, rimangono tante piccole particelle di polvere non raggrumate, controllando con un cucchiaino su di esso lascia appunto tanti puntini... per caso è una peculiarità delle proteine al gusto vaniglia?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    #2
    Prova ad aumentare l'acqua e usa uno shaker con rompigrumi. Aiuta parecchio...

    Oppure usa acqua tiepida, solitamente (ora io ho le ON) si sciolgono meglio e prima che in acqua fredda

    Commenta


      #3
      Farò queste due prove grazie! Il rompi grumi non l'ho mai usato...il problema è che non si formano grumi, non si disciolgono proprio...




      Ecco le foto, ne ho messe pochissime in quell'acqua
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Se come dici non si sciolgono, dopo un po' dovrebbero depositarsi sul fondo. Hai notato ciò ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Si esatto...se controlli le foto in una si nota questo fatto...io solitamente continuo ad agitarle mentre le bevo e non ho mai notato grossi rimasugli sul fondo, probabilmente se le lascio lì me ne accorgo.
          "Purtroppo" le ho prese 1 ora fà, quindi non posso fare altre prove...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #6
            Strano. Ma le sciogli in un bicchiere d'acqua? In questo caso fai sicuramente fatica.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Strano. Ma le sciogli in un bicchiere d'acqua? In questo caso fai sicuramente fatica.
              No era solo una prova per farvi due foto...le sciolgo solitamente nello shaker, con 200ml d'acqua circa, abbondanti, mentre sul barattolo c'è scritto che bastano 150-180ml, un misurino da 7ml... e agito...agito...agito...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #8
                Strano. Ad ogni modo aumenta il quantitativo d'acqua.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Personalmente mi succedeva una cosa simile con quelle al biscotto della ON, ma contenevano biscotti sbricciolati e quindi faceva il fondo. Magari anche queste contengono burro d'arachidi polverizzato che non si scioglie...non sò ipotizzo. Ma in quel caso dovrebbe esserci scritto aul etichetta.


                  Prova con acqua calda e almeno 250ml.

                  Commenta


                    #10
                    Domani provo con più acqua...direi 300ml...se non si sciolgono gliele riporto e sentiamo che dice...magari sono state in ambienti umidi o a contatto con il sole...non saprei, le prossime proteine saranno sicuramente ON...


                    EDIT
                    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                    Personalmente mi succedeva una cosa simile con quelle al biscotto della ON, ma contenevano biscotti sbricciolati e quindi faceva il fondo. Magari anche queste contengono burro d'arachidi polverizzato che non si scioglie...non sò ipotizzo. Ma in quel caso dovrebbe esserci scritto aul etichetta.


                    Prova con acqua calda e almeno 250ml.
                    E' quello che ho pensato pure io, o vaniglia o burro d'arachidi non vogliono sciogliersi...

                    AZZ...volevo provare proprio le ON cokies and cream

                    Ad ogni molto, anche non completamente disciolte, creano problemi con l'assimilazione e digestione ?????
                    Last edited by Luke91; 21-02-2015, 19:40:13.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      Il burro d'arachidi fa cosi, è inutile che aggiungi acqua, la prossima volta, se proprio ti da fastidio, cambia aroma e vedrai che non succede.
                      Comunque nessun problema per l'assimilazione, tranquillo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il burro d'arachidi fa cosi, è inutile che aggiungi acqua, la prossima volta, se proprio ti da fastidio, cambia aroma e vedrai che non succede.
                        Comunque nessun problema per l'assimilazione, tranquillo.
                        Capito grazie, pensavo fossero difettose ma se è normale le uso cosi, il gusto è buono, ma sicuramente cambierò per provare altro! Effettivamente fa lo stesso effetto pastoso del burro d'arachidi in crema.
                        Grazie ancora


                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          Va bene che il burro d'arachidi come tutti i grassi non è solubile in acqua...ma un sedimento così consistente in questo tipo di prodotti..mai visto, onestamente. E si che di proteine come quelle un po' ne ho provate..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Va bene che il burro d'arachidi come tutti i grassi non è solubile in acqua...ma un sedimento così consistente in questo tipo di prodotti..mai visto, onestamente. E si che di proteine come quelle un po' ne ho provate..
                            Pensavo anch'io...spero che topscorer sia molto informato sul fatto a questo punto.
                            Comunque ho contattato dove le ho prese vediamo che mi dicono. Non mi danno fastidio altrimenti...

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎