Buongiorno a tutti.
Ho comprato L-glutammina e citrullina(malato) che ho aggiunto agli integratori che già prendevo Whey e Creatina(creapure).
Come mi consigliate di combinare per ottimizzare al massimo la loro efficacia. Ho letto il thread molto interessante sulla glutammina ma come combinarle e in quali orari?
Mi alleno 3 volte a settimana.
Le whey ne prendo 25g a colazione e 25g nello spuntino delle 17.
I BCAA solo nei giorni ON 8 post-wo
La Creatina 6gr pre-wo nei giorni on e nei giorni off 6 grammi tra lo spuntino e la cena.
Come posso ottimizzare il tutto con l'inserimento di gluta e citrullina.
Sono alto 1,85 m e peso 85kg.
Poi se posso usare lo stesso topic per porre due altre domande.
Per la citrullina i cicli come funzionano, c'è la pausa?
Stessa domanda per la crea, devo fare la pausa nonostante non abbia fatto carichi enormi ma un costante 6gr(dal lunedi al sabato)
Ho comprato L-glutammina e citrullina(malato) che ho aggiunto agli integratori che già prendevo Whey e Creatina(creapure).
Come mi consigliate di combinare per ottimizzare al massimo la loro efficacia. Ho letto il thread molto interessante sulla glutammina ma come combinarle e in quali orari?
Mi alleno 3 volte a settimana.
Le whey ne prendo 25g a colazione e 25g nello spuntino delle 17.
I BCAA solo nei giorni ON 8 post-wo
La Creatina 6gr pre-wo nei giorni on e nei giorni off 6 grammi tra lo spuntino e la cena.
Come posso ottimizzare il tutto con l'inserimento di gluta e citrullina.
Sono alto 1,85 m e peso 85kg.
Poi se posso usare lo stesso topic per porre due altre domande.
Per la citrullina i cicli come funzionano, c'è la pausa?
Stessa domanda per la crea, devo fare la pausa nonostante non abbia fatto carichi enormi ma un costante 6gr(dal lunedi al sabato)
Commenta