Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina NON scaduta ma non utilizzata per lungo tempo "ODORE STRANO!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina NON scaduta ma non utilizzata per lungo tempo "ODORE STRANO!!"

    Ciao ragazzi,

    Un anno fa ho comprato la Creacore della MuscleTech, per vari motivi ho interrotto l'assunzione quasi subito e dopo un anno ho ritrovato il barattolo (chiuso correttamente) dentro il mobiletto.

    Quando l'ho aperto ho sentito un forte odore di umido ed ho notato che ci sono diversi grumi al suo interno (non è più completamente in polvere ma è formata da alcune palline cristallizzate). Considerando che come data di scadenza da Luglio 2015, vorrei chiedervi se l'eventuale assunzione potrebbe presentare effetti negativi per il mio corpo? Pensate inoltre che abbia perso le proprietà di cui godeva?
    Insomma, voi consigliate di evitare o di prenderle? Anche perchè il barattolo è praticamente pieno

    #2
    guarda, magari è semplice umidità. puoi provare qualche giorno e vedi come va.... te ne accorgi subito se da fastidio ti manda quasi immediatamente in bagno. io ho usato alphamine un po indurito, arrivato proprio cosi, ma mi scocciava fare il reso ed ho provato, risultato tutt'ok.

    Commenta


      #3
      Ecco infatti, ho appunto anche un barattolo di alphamine (prendevo sia Creacore che Alphamine insieme) praticamente pieno con lo stesso problema :S

      Commenta


        #4
        Non sarà il massimo, ma l'unica credo sia provare...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎