Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti collaterali beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetti collaterali beta alanina

    Dalla prossima settimana intendo fare un ciclo di creatina e beta alanina (prima volta che la assumo). Ho la versione in polvere della allmax quindi sui dosaggi sarò piuttosto approssimativo (un misurino è 3gr,cercherò di prenderne all'inizio solo un terzo alla volta per 2 volte al giorno ) ed,essendo un tipo abbastanza ansioso e impressionabile,mi chiedevo se i famosi effetti collaterali della beta (calore, parestesie) fossero parecchio fastidiosi e/o duraturi. Lo so,domande da femminuccia ma che ci volete fare
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    #2
    Soggettivo
    sigpic

    Commenta


      #3
      E' soggettivo. A me ad esempio gli effetti "collaterali" non vengono se non a dosi folli (sopra i 10g...) ma comunque è una cosa sopportabilissima.

      Comunque se la beta alanina ti darà fastidio la puoi tranquillamente suddividere durante il giorno oltre che pre-wo.
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        #4
        Dipende dai giorni cmq nella dose massima che assumo in una botta che è di 2gr accuso il formicolio in varie parti del corpo. Ma anche con 1 Gr! Dopo poco cmq passa e non è fastidioso
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Soggettivo
          Quoto.

          Io, se puó esserti d'aiuto, il formicolio lo avverto dopo 10 minuti dall'assunzione e svanisce dopo altri 10 minuti.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            mai avuto nessun effetto...perfino a 15gr (anche se pare che ne sia utile molto meno, meno di 10gr)

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Questione di vedute..ad es me piace sentire il pizzicore tipo soppraciglia e orecchie

                Commenta


                  #9
                  Come hanno detto tutti è molto soggettivo, e dipende anche dal prodotto...

                  Comunque la parestesia, imo, è anche piacevole come sensazione, amplifica un po' tutto quindi anche la carica del wo la senti quasi amplificata
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    #10
                    non è il thread ideale ma ho avuto un brutto effetto collaterale facendo uno stack composto da

                    - beta alanina
                    - akg
                    - arginina malato
                    - trimetilglicina
                    - agmatina
                    - caffeina

                    tutto (tranne la caffeina, 150mg) a dosaggi molto alti
                    ho fatto un solarium diciamo 5 min dopo aver bevuto il drink (il solarium durava 15 min poi andavo in palestra).... ebbene BRUCIATO.. di brutto (e la pelle non era bianca cadavere ma già abituata alle lampade).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎