Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione durante workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione durante workout

    Ciao a tutti,
    Ho cominciato da 1 mesetto la palestra, affiancata da una dieta per massa (e già in un mese i risultati si vedono, mannaggia a me quando facevo palestra senza seguire una giusta alimentazione!)
    Ho impostato il pre-wo e il post-wo (nel pre, prendo proteine whey più una mela e nel post Platinum Hydro Builder della ON + creatina + glutammina + banana. può andare?)
    La domanda che volevo fare è: Durante il Workout per combattere la disidratazione assumo solo acqua? o devo integrare anche qualcos'altro?

    Grazie mille

    #2
    Di "devo" non c'è mai niente...
    Di "vorrei" o "potrei" mi sento di consigliarti il Purple Wraath della Controlled Labs.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta


      #3
      Grazie lo cerco e lo proverò

      Commenta


        #4
        intra wo potresti usare l'xtend della scivation che è un'ottimo prodotto,le whey prendile solamente 25/30 min post wo con tutto il resto tranne la banana.subito dopo la seduta prendi il vitargo e sei ok

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Viso Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          Ho cominciato da 1 mesetto la palestra, affiancata da una dieta per massa (e già in un mese i risultati si vedono, mannaggia a me quando facevo palestra senza seguire una giusta alimentazione!)
          Ho impostato il pre-wo e il post-wo (nel pre, prendo proteine whey più una mela e nel post Platinum Hydro Builder della ON + creatina + glutammina + banana. può andare?)
          La domanda che volevo fare è: Durante il Workout per combattere la disidratazione assumo solo acqua? o devo integrare anche qualcos'altro?

          Grazie mille
          Se e' la disidratazione che ti preoccupa ok per la sola acqua. Se invece vuoi più energia e recupero bcaa in polvere 2-1-1 pre e durante.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Se e' la disidratazione che ti preoccupa ok per la sola acqua. Se invece vuoi più energia e recupero bcaa in polvere 2-1-1 pre e durante.
            anche bcaa 4:1:1 during

            io sono del parere che during basta tanta acqua
            One shot, only one shot!

            Commenta


              #7
              Perché 4-1-1? A che ti serve più leucina nel wo, (a scapito poi degli altri 2 altrettanto importanti)?

              Commenta


                #8
                per me il dosaggio 4:1:1 è il migliore, in quanto oltre all'aspetto energetico, vanno anche ad influire su un maggior recupero.
                during ha senso usare sia i 2:1:1 sia i 4:1:1, ma io non pretendo di avere uno stimolo energetico da parte dei bcaa che assumo pre o during, quindi penso che andare invece ad influire sul recupero, già da prima della fine del wo ed evitare di catabolizzare, sia più importante.
                One shot, only one shot!

                Commenta


                  #9
                  Catabolizzare?...............

                  Commenta


                    #10
                    exactly, almeno per me che mi alleno 1,30 h al giorno...
                    One shot, only one shot!

                    Commenta


                      #11
                      Hahaha feiwong.... comunque io during uso i bcaa della 4+ nutrition ovviamente 2:1:1

                      ---------- Post added at 11:02:35 ---------- Previous post was at 10:58:54 ----------

                      Ovviamente poi se uno perde molti liquidi durante l'allenamento può sempre prendere un integratore salino

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        #12
                        Io uso un integratore di potassio e magnesio che bevo during insieme ai BCAA.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎