Come da titolo: in combinazione con un daa chelato (tested test) è meglio usare l'erase pro o l'estrodex?
In combo on daa: erase pro vs estrodex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioCome da titolo: in combinazione con un daa chelato (tested test) è meglio usare l'erase pro o l'estrodex?
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioAggiungo anche: quante settimane consecutive di tested test prima di staccare?
Commenta
-
-
Grazie Fe! Scusa per le tante domande, ma ho un dubbio atroce:
Ho completato proprio oggi 4 settimane di DAA. Dalla seconda settimana di queste 4 ho iniziato estrodex. Bene adesso continuando per altre
4 settimane di DAA (mi avevi consigliato 6 settimane, ma poi rimarrei con mezzo barattolo di testes test) è il caso di continuare anche con estrodex in virtù
del fatto che terminate queste ulteriori 4 settimane inizierei con 2 mesi di keto Now food (200mg./giorno è ok?) a cui vorrei associare erase pro?
Cioè è giusto non staccare mai dagli AI: 6 settimane con (estrodex+ DAA) e subito dopo 8 settimane di (7-keto+erase)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFammi capire, quante settimane di estrodex e quante di erase in totale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMi sembra troppo. Fai solo 6 di erase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDelle 8 settimane di 7 keto fanne solo 6 di erase.
Infine per il 7 keto: 200 o 400 mg/giorno?
Commenta
-
Commenta