Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Pre Workout

    Buonasera a tutti,
    ho acquistato il pre workout ASSAULT (New Formula), mi è stato consigliato di assumerlo per massimo 3 mesi consecutivi, facendo poi una pausa di un mese.
    Io in realtà pensavo di assumerlo un mese sì, e un mese no.
    Sapete consigliarmi?
    Grazie mille.

    #2
    3 mesi consecutivi per un pre wo non ha veramente senso, è assurdo.

    I pre wo si ciclizzano, generalmente finito un barattolo si fa uno stop di 3/4 settimane per poi riniziare, questo per ripulire i recettori dagli stimolanti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      3 mesi consecutivi per un pre wo non ha veramente senso, è assurdo.

      I pre wo si ciclizzano, generalmente finito un barattolo si fa uno stop di 3/4 settimane per poi riniziare, questo per ripulire i recettori dagli stimolanti
      Grazie mille Davidinoviareggo!

      ---------- Post added at 20:57:09 ---------- Previous post was at 11:17:34 ----------

      Secondo voi se preparo il pre workout la mattina per consumarlo la sera prima dell'allenamento, c'è il rischio che il prodotto perda la sua efficacia?

      Commenta


        #4
        m perché devi farlo? ci vorranno si e no 3 minuti impossibile tu non lo abbia poco prima di allenarti dai..
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          m perché devi farlo? ci vorranno si e no 3 minuti impossibile tu non lo abbia poco prima di allenarti dai..
          Giusto per evitare di portarmi nel borsone sia polveri che acqua, per quello chiedevo.
          Secondo voi c'è il rischio che il prodotto perda la sua efficacia preparandolo la mattina?
          Last edited by Giuseppe80; 30-12-2014, 00:02:12.

          Commenta


            #6
            Assunzione Pre Workout

            certo che si, portati il pre wo dietro, shaker e via

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              certo che si, portati il pre wo dietro, shaker e via
              Grazie mille per il consiglio

              ---------- Post added 31-12-2014 at 10:37:26 ---------- Previous post was 30-12-2014 at 20:43:52 ----------

              Dato che il Pre Workout lo assumo 20 minuti prima dell'allenamento, è un problema se assumo anche BCAA e Glutammina 30 minuti prima dell'allenamento?

              Commenta


                #8
                Dato che il Pre Workout lo assumo 20 minuti prima dell'allenamento, è un problema se assumo anche BCAA e Glutammina 30 minuti prima dell'allenamento?

                Commenta


                  #9
                  Nell'assault mi pare ci siano già i bcaa. Aggiungi nello shaker del prewo solo la glutammina. Il resto dei bcaa assumili intra wo.

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto!
                    Grazie mille Feiwong

                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Nell'assault mi pare ci siano già i bcaa. Aggiungi nello shaker del prewo solo la glutammina. Il resto dei bcaa assumili intra wo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎