Creatina HCL farmaceutica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

    Creatina HCL farmaceutica

    Salve sono circa 4 settimane che sto integrando con creacore 1 misurino prewo 1 postwo negli on e 1 misurino nei giorni off. ora è finita e mi sono fatto preparare della creatina HCL farmaceutica che sto assumendo da una settimana e mi trovo molto bene, i cristalli sono un pò piu grandi ma si sciolgono subito in uno sputo di acqua, il sapore è acido perchè non ha edulcoranti o acesulfame. arrivato a 6 settimane devo interrompere il ciclo e poi riprendere dopo 4 settimane di stop? o posso fare anche 1 o 2 settimane di stop anzichè le classie 4 che si fanno di solito per la monoidrata? inoltre la hcl (che non necessita di carichi) potrebbe essere assunta senza stop?
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Io personalmente assumo la hcl anche fino a 10/12 settimane per poi fermarmi 3 e riniziare,

    c'è chi dice che non deve essere ciclizzata e si può assumere senza stop ma non penso che ci sia ancora uno studio che conferma ciò

    Commenta

    • Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

      #3
      Regole precise non ce ne sono, solitamente dopo un paio di mesi, ne faccio uno di stop.
      L' HCL senza edulcoranti, hai scritto che ha un sapore acido (come c' era da aspettarsi), ma si butta comunque giù senza troppi problemi? Te lo chiedo perché ero interessato ad un prodotto simile...
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta

      • Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

        #4
        si si butta giù facilmente. meno acre del succo di limone. comunque buona non è . si risparmiano bei soldi rispetto alla creacore

        Commenta

        • le89le
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 993
          • 110
          • 113
          • Send PM

          #5
          Posso chiederti dove te la sei fatta fare? In farmacia chiedendo della creatina HCL? Costo?

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Regole precise non ce ne sono, solitamente dopo un paio di mesi, ne faccio uno di stop.
            L' HCL senza edulcoranti, hai scritto che ha un sapore acido (come c' era da aspettarsi), ma si butta comunque giù senza troppi problemi? Te lo chiedo perché ero interessato ad un prodotto simile...
            o per periodi più prolungati se assunta a dosaggi più bassi
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              vanno bene anche 6-8 week
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X