Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Premesso che concordo sul fatto che debbano SOLO integrare carenze alimentari..


    voi fate dei cicli (come si può fare per la creatina ad es.)

    o le prendete tutti i giorni ininterrottamente?

    #2
    io personalmente le assumo dopo il W.O insieme a taurina e polase, e alcune volte quando capita ke non ho voglia di mangiare cose solide....... tipo alle 5,30 del mattino quando delle volte non mi va per niente di mangiare le uova sode
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      le uso quando mi servono:se non posso fare un pasto solido,dopo l'allenamento ecc...

      Commenta


        #4
        Io, come disse quellogrosso ed esternato più volte da body80, considero le proteine in polvere un vero e propio alimento, senza necessitare di nessun ciclo.


        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe
          Io, come disse quellogrosso ed esternato più volte da body80, considero le proteine in polvere un vero e propio alimento, senza necessitare di nessun ciclo.


          Mad
          giusto! sono un semplice alimento.. non serve fare cicli..

          Commenta


            #6
            Si ciclizzano le sostanze che, assunte per un tempo eccessivamente prolungato, possono dare sides, effetti collaterali.
            Le polveri proteiche non hanno questa sgradevole caratteristica, quindi non necessitano di ciclizzazione.
            Restano però degli integratori, quindi "complementi" di una corretta alimentazione.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Magnetuss
              Si ciclizzano le sostanze che, assunte per un tempo eccessivamente prolungato, possono dare sides, effetti collaterali.
              Le polveri proteiche non hanno questa sgradevole caratteristica, quindi non necessitano di ciclizzazione.
              Restano però degli integratori, quindi "complementi" di una corretta alimentazione.
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎