Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio BCAA

    Salve ragazzi.

    Apro questo 3d poiché vorrei avere qualche consiglio sulla scelta dei BCAA.
    Entro pochi giorni effettuerò un ordine su MN e sono indeciso su quali aminoacidi acquistare.
    Al momento sto utilizzando i BCAA della ON pre-wo, mentre during uso le PEPTOPRO della Pharmapure.

    Ora non so se mi conviene continuare con questi prodotti oppure optare per qualcos'altro.
    Cerco qualcosa da utilizzare sia pre che during, che mi dia un po' di energia.

    Di seguito i prodotti a cui sono interessato:

    - AMINOLAST GASPARI (420 g)
    - BCAA PHARMAPURE (500 g)
    - ELITE RECOUP DYMATIZE (345 g)
    - MODERN BCAA+ USP LABS (535 g)
    - acquistare nuovamente PEPTOPRO o i BCAA della ON

    Vi ringrazio per gli eventuali consigli

    #2
    tra quelli elencati ho provato solo i Dymatize e non ne sono rimasto entusiasta nè per il sapore nè per la solubilità. Ti consiglierei vivamente gli Xtend di Scivation ma non sono nel tuo novero...
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      #3
      Calcola che ci sono tra quelli elencati da te sia rapporto leucina 2:1:1 che 8:1:1 io prendo i modern della usp che sono 8:1:1

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Modern buoni... Sapore (parlo della mela verde) delicato e solubilità discreta.

        Recoup mi hanno dato problemi di stomaco per via della scarsa solubilità (probabilmente mi sono beccato una confezione proveniente da un lotto "sfigato").

        Xtend non male... Solubilità eccellente e gusto (mango) altrettanto. Ma non mi hanno convinto fino in fondo (non saprei dirti il perché nello specifico).

        Ti consiglio il chain'd out della ALRI... Gusto appletini (o sour apple... È lo stesso) che, non essendo molto dolce, all'inizio può sembrar vomitevole... Ma quando ti ci abitui è ottimo.

        Attualmente sto provando gli instant della 4+. Molto buona la solubilità... Il sapore non mi ha convito (parlo del melone). Hanno il pregio di essere ramificati al 100%. Li metterei al secondo posto in una ipotetica classifica.
        Last edited by Kanzi; 01-12-2014, 18:08:56.

        Commenta


          #5
          a mio avviso prendere gli 8:1:1 è inutile... io consiglio un classico rapporto 2:1:1

          ---------- Post added at 18:07:37 ---------- Previous post was at 18:05:53 ----------

          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Modern buoni... Sapore (parlo della mela verde) delicato e solubilità discreta.

          Recoup mi hanno dato problemi di stomaco per via della scarsa solubilità (probabilmente mi sono beccato una confezione proveniente da un lotto "sfigato").

          Xtend non male... Solubilità eccellente e gusto (mango) altrettanto. Ma non mi hanno convinto fino in fondo (non saprei dirti il perché nello specifico).

          Ti consiglio il chain'd out della ALRI... Gusto appletini (o sour apple... È lo stesso) che, non essendo molto dolce, all'inizio può sembrar vomitevole... Ma quando ti ci abitui è ottimo.

          Attualmente sto provando gli istant della 4+. Molto buona la solubilità... Il sapore non mi ha convito (parlo del melone). Hanno il pregio di essere ramificati al 100%. Li metterei al secondo posto in una ipotetica classifica.

          ho avuto le stesse sensazioni e sicuramente in un periodo differente dal tuo quindi non era il lotto sfigato ma proprio il prodotto in sè, secondo me
          Il diario di MaZZeL


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            a mio avviso prendere gli 8:1:1 è inutile... io consiglio un classico rapporto 2:1:1
            Concordo. Come è stato ribadito più e più volte... 2.1.1 e 8.1.1 non cambia, specialmente per l'uso che ne devi fare.

            Aggiungo... Anzi, forse è proprio meglio 2.1.1 che non 8.1.1
            Last edited by Kanzi; 01-12-2014, 18:13:18.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Xtend non male... Solubilità eccellente e gusto (mango) altrettanto. Ma non mi hanno convinto fino in fondo (non saprei dirti il perché nello specifico).
              Se non ti hanno convinto, ci dev'essere un motivo. Fai riferimento alla formulazione?

              Io, comunque, dopo sette anni di prove, vado sempre di Xtend. Per quanto mi riguarda è l'intra WO con il "miglior compromesso".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                tra quelli elencati ho provato solo i Dymatize e non ne sono rimasto entusiasta nè per il sapore nè per la solubilità. Ti consiglierei vivamente gli Xtend di Scivation ma non sono nel tuo novero...
                Ok, in base alle vostre indicazioni elimino l'Elite Recoup dalla lista. Gli Xtend Scivation non li conoscevo, ma ho visto che hanno feedbacks positivi.

                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                Calcola che ci sono tra quelli elencati da te sia rapporto leucina 2:1:1 che 8:1:1 io prendo i modern della usp che sono 8:1:1
                Un parere sui Modern? So che non è facile dirlo con certezza, ma secondo il tuo parere ti danno un po' di energia durante l'allenamento?
                Utilizzi 18 g come consigliato?

                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Modern buoni... Sapore (parlo della mela verde) delicato e solubilità discreta.

                Recoup mi hanno dato problemi di stomaco per via della scarsa solubilità (probabilmente mi sono beccato una confezione proveniente da un lotto "sfigato").

                Xtend non male... Solubilità eccellente e gusto (mango) altrettanto. Ma non mi hanno convinto fino in fondo (non saprei dirti il perché nello specifico).

                Ti consiglio il chain'd out della ALRI... Gusto appletini (o sour apple... È lo stesso) che, non essendo molto dolce, all'inizio può sembrar vomitevole... Ma quando ti ci abitui è ottimo.

                Attualmente sto provando gli instant della 4+. Molto buona la solubilità... Il sapore non mi ha convito (parlo del melone). Hanno il pregio di essere ramificati al 100%. Li metterei al secondo posto in una ipotetica classifica.
                Ciao Kanzi, il sapore non è fondamentale per quanto mi riguarda Mi interessano soprattutto solubilità ed efficacia durante l'allenamento.
                Chain'd out ed Instant sono fuori dal mio budget

                Ecco la lista aggiornata:
                - AMINOLAST GASPARI (420 g)
                - XTEND SCIVATION (340-420 g)
                - MODERN BCAA+ USP LABS (535 g)
                - PEPTOPRO (500 g)

                Commenta


                  #9
                  il mio consiglio rimane quello: xtend e passa la paura
                  Il diario di MaZZeL


                  Commenta


                    #10
                    Per l'uso che devi fare gli xtend sono ottimi.

                    Valuterei anche gli Amino IV della PES e i Performance BCAA della Cellucor. I modern a me non piacciono, li ho provati una volta, ottimo gusto ma nella nuova formulazione sono un mischione di roba probabilmente mal dosata.

                    Commenta


                      #11
                      io prima usavo i bcaa pro 5000 della san, ultimamente ho provato gli elite recoup e mi sono trovato molto bene, aime non risulta essere piu reperibile

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jiigen Visualizza Messaggio
                        - AMINOLAST GASPARI (420 g)
                        - XTEND SCIVATION (340-420 g )
                        I primi se preferisci puntare "più" su amino completi (minima quantità) + leucina (in forme differenti) e ornitina. I secondi se vuoi BCAA + Citrullina e elettroliti.
                        I prodotti sono entrambi buoni
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          #13
                          Avere piu' energia solo con degli aminoacidi è difficile, dovresti aggiungererci qualche grammo di maltodestrina, magari.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            comunque se da assumere pre, con scopi legati all'avere una spinta in più durante il wo, ti servono i 2:1:1 per non sprecare inutilmente leucina più adatta al recupero, altresì se il tuo scopo è limitare catabolismo during e post e comunque avere un pò di energia i 4:1:1, se invece per recupero post 8:1:1 ....i quantitativi cambiano a seconda del momento.... anche se sono finezze....
                            Last edited by Iruka; 04-12-2014, 16:43:04.
                            One shot, only one shot!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎