Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pre-workout

    Ciao a tutti ,
    volevo sapere cosa ne pensate del mio attuale pre workout:
    5 gr di beta alanina + 5 gr di creatina.
    😀

    #2
    troppa quantita e troppa poca roba

    Commenta


      #3
      Cosa mi consiglieresti?

      Commenta


        #4
        io ho appena preso hemavol + c 4, il primo un pump senza stimolati il secondo una specie di blend con arginina creatina e beta alanina in dosi non elevate , insieme a bcaa, a fine allenamento vitargo x ripristino glicosio e dopo 20 min pro

        Commenta


          #5
          Consiglio pre-workout

          Come fai a tollerare 5 gr tutti assieme pre workout di beta alanina non lo so davvero,

          avrai più fastidi che vantaggi, comunque sia la creatina nel pre la lascerei perdere proprio e la metterei nel post e la beta alanina la ridurrei come dosaggio..

          Per il resto non so cosa cerchi ma è un integrazione piuttosto povera..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
            io ho appena preso hemavol + c 4, il primo un pump senza stimolati il secondo una specie di blend con arginina creatina e beta alanina in dosi non elevate , insieme a bcaa, a fine allenamento vitargo x ripristino glicosio e dopo 20 min pro
            E' proprio identica alla mia integrazione, volevo solo sapere, senza aprire un nuovo post, come assumi l'hemavol e il c4, ovvero, assieme? o in momenti diversi?
            One shot, only one shot!

            Commenta


              #7
              tutto insieme hemanvol tangerine e c4 pink lemonade o stramberry margherita

              Commenta


                #8
                ottimo stack
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  ho letto su forum americani, che il c4 dovrebbe essere preso più a ridosso del wo rispetto all'hemavol e quest ultimo tipo un quarto d'ora prima del c4...per voi la cosa non cambia?
                  One shot, only one shot!

                  Commenta


                    #10
                    sempre usato insieme 30 minuti prima hemanvol + c4 o white flood o alphadrive mi sono sempre trovato benissimo

                    Commenta


                      #11
                      Faccio qui la mia domanda visto che sono interessato a un pre wo. Vorrei provare sto c4 (l'hemavol per effetto Pump non mi interessa molto). La domanda è sulle tempistiche. Quando lo prendereste considerando che 30 minuti prima dell’allenamento assumo 4 gr di BCAA + 3 gr di creatina monoidrata creapure con 15 gr brioschi?

                      Commenta


                        #12
                        2 scoop di c4 hanno gia 2gr di creatina nitrate valuta il ritual versione usa fa 3gr di creapure nettamente superiore a mio parere al c4

                        Commenta


                          #13
                          Quindi a prescindere dal prodotto che uso per il preworkout, tu consigli di prendere a parte la creatina che mi serve ad arrivare ai 3 grammi? E il brioschi ce lo metto? E i bcaa quando? Prendere due marche di creatina diverse (quella contenuta nel preworkout e quella che ci aggiungo io) non dovrebbe essere un problema?
                          Last edited by marketto1984; 02-12-2014, 17:16:16.

                          Commenta


                            #14
                            se usi il ritual ci sono gia' i 3 grammi di creatina creapure prendi solo i bcaa ritaul 30 minuti prima e bcaa 15 minuti dopo non ti serve agguingere altra crea se il tuo dosaggio è 3gr al giorno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                              se usi il ritual ci sono gia' i 3 grammi di creatina creapure prendi solo i bcaa ritaul 30 minuti prima e bcaa 15 minuti dopo non ti serve agguingere altra crea se il tuo dosaggio è 3gr al giorno
                              Grazie mille umbe, chiedevo dei due tipi diversi di creatina perché sono più propenso per il c4 per due motivi : costa meno e inoltre il ritual usa non è disponibile su mn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎