Ciao a tutti! Sto per arrivare alla conclusione di un ciclo di massa che mi ha regalato soddisfazioni... e anche un bel po di panza 
probabilmente per qualche decisione un pò azzardata, soprattutto nelle tempistiche... non subito ma tra poco vorrei iniziare un periodo di bodyrecomp seguito da un periodo di cut, un' idea nel complesso da realizzare a lungo termine, senza nessuna fretta. Volevo quindi iniziare a chiarirmi le idee su come integrare la mia dieta in entrambi i casi. L' idea è quella di iniziare con un ciclo di 4 settimane di compound 20, che sono curiosissimo di testare e che ho gia in casa (speriamo sia efficace come la vecchia versione, che non ho provato ma di cui ho letto feedback ottimi), nel periodo di passaggio tra la fase di massa e quella di definizione, in una leggerissima ipo... dunque abbassare i carbo e passare al classico protocollo alc+caffeina+tyrosina, durata 7 settimane con lo schema piramidale che ha proposto princeriky (che ringrazio per averlo messo a disposizione del forum), per poi passare nella fase di definizione massimo integrando con l' Alphamine... avevo però letto che assieme al compound era meglio evitare la caffeina perchè lavorano negli stessi recettori, dovrò quindi effettuare uno stacco prima di passare ad alc-caffeina-tyrosina? Dovrò effettuarne un altro tra questo e il termogenico per qualche motivo analogo? Sono graditi anche commenti ed eventuali correzioni sul protocollo generale! Grazie a tutti

Commenta