Ciao , mi servirebbe un consiglio
il mio allenamento settimanale:
3 sedute sala pesi
2 sedute di spinning [tranquille senza mai superare il 70% dellla mia frequanza cardiaca massima]
Ho iniziatio a fare la seguente dieta per incrementare la massa muscolare:
MATTINO = 500 ml latte + muslin con frutta secca
SPUNTINO= panino integrale + 100gr tonno naturale/o bresaola e filo d'olio d'oliva
PRANZO = pasta 100gr + carne 200 gr e lattuga con olio
MERENDA = panino integrale + 100gr tonno / bresaola + frutta secca
CENA = 200gr di carne/pesce, lattuga + olio e 250 gr di legumi (Ceci, cannellini)
DOPO CENA = 200ml latte con frutta secca/muslin 0 4-5 albumi e frutta secca, cucchiaini di fruttosio
dopo 3 settimane ho il segguemte problema:
MATTINA PRANZO CENA OK non ho problemi a seguire bene la dieta
x QUANTO RIGUARDA SPUNTINO E MERENDA non riesco proprio [per motivi tempo e altro :-(] quindi sto pensado di sostituirli con integratore proteico in polvere.
DOMANDE:
1) è fattibile ?
2) che tipo di integratore potrei usare xche ho visto che ci sono integratori proteici al 20% 50% etc . proteici/carboidrati.
3) che dosaggio dovrei asumere tenedo conto che sono altro 1.71, peso attuale 67.
4) che marca mi consiglereste ? [sempre se è possibile citarle in questo forum]
5) qualsiai altro suggerimento è ben accetto sia sull'integratore che sulla dieta da seguire [dieta per aumentare la massa muscolare]
CIAO
il mio allenamento settimanale:
3 sedute sala pesi
2 sedute di spinning [tranquille senza mai superare il 70% dellla mia frequanza cardiaca massima]
Ho iniziatio a fare la seguente dieta per incrementare la massa muscolare:
MATTINO = 500 ml latte + muslin con frutta secca
SPUNTINO= panino integrale + 100gr tonno naturale/o bresaola e filo d'olio d'oliva
PRANZO = pasta 100gr + carne 200 gr e lattuga con olio
MERENDA = panino integrale + 100gr tonno / bresaola + frutta secca
CENA = 200gr di carne/pesce, lattuga + olio e 250 gr di legumi (Ceci, cannellini)
DOPO CENA = 200ml latte con frutta secca/muslin 0 4-5 albumi e frutta secca, cucchiaini di fruttosio
dopo 3 settimane ho il segguemte problema:
MATTINA PRANZO CENA OK non ho problemi a seguire bene la dieta
x QUANTO RIGUARDA SPUNTINO E MERENDA non riesco proprio [per motivi tempo e altro :-(] quindi sto pensado di sostituirli con integratore proteico in polvere.
DOMANDE:
1) è fattibile ?
2) che tipo di integratore potrei usare xche ho visto che ci sono integratori proteici al 20% 50% etc . proteici/carboidrati.
3) che dosaggio dovrei asumere tenedo conto che sono altro 1.71, peso attuale 67.
4) che marca mi consiglereste ? [sempre se è possibile citarle in questo forum]
5) qualsiai altro suggerimento è ben accetto sia sull'integratore che sulla dieta da seguire [dieta per aumentare la massa muscolare]
CIAO
Commenta