If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è una sola.
un mio amico istruttore li ha provati tutti i loro prodotti e in linea teorica dovrebbe anche "consigliarli" alla gente per un sacco di motivi, ma nun ce la fa..li ha trovati tutti pessimi.
Oruientati su case conosciute italiane, tipo genesis...eurosup..etc...
no tranquillo il body building e' la mia unica passione e i (pochi) soldi che ho ce li spendo tutti volentieri...niente prodotti scadenti
la mia era solo una curiosita'
io uso sempre gensan genesis eurosup muscletech inkospor syntrax next nutrition
NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA da ridire su questa ditta che NON conosco (quindi con questo NON voglio dire alcunchè sulla qualità della ditta e dei suoi prodotti)
Ma sono curioso:
Come ho già chiesto (vedi post Energika), in quale laboratorio la producono?
Sembra essere la domanda più difficile di questo mondo, ma basterebbe che qualcuno leggesse l'etichetta.
Originally posted by mitch che mi dite di questa marca?
qualcuno di voi l'ha provata?
a me sinceramente non ispira tanto perche' i prezzi mi sembrano veramente troppo bassi
quacuno sul forum le ha provate e fatto analizzare.........i valori porteici sono bassisimi.......in pratica una SOLA UNICA............valgono così poco che le marche più pessime sono ora a confronto di ciò che propongono questi scienziati
Originally posted by Doc_KSR NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA da ridire su questa ditta che NON conosco (quindi con questo NON voglio dire alcunchè sulla qualità della ditta e dei suoi prodotti)
Ma sono curioso:
Come ho già chiesto (vedi post Energika), in quale laboratorio la producono?
Sembra essere la domanda più difficile di questo mondo, ma basterebbe che qualcuno leggesse l'etichetta.
Beh le confezionano (e non producono) dove confezioni KSR , Premiere , Nutrisistem etc etc.Siamo sempre li.
Originally posted by RIBOSIO Beh le confezionano (e non producono) dove confezioni KSR , Premiere , Nutrisistem etc etc.Siamo sempre li.
Sai Ribosio a dire il vero non sapevo se ribadire il concetto ma, per i nuovi arrivati, è sempre meglio precisare!
Non è vero che chi confeziona (in questo caso la Bai a tuo dire!) decide di sua iniziativa cosa mettere nei barattoli. Ogni azienda stabilisce la sua politica. Almeno noi facciamo così! Non mi piace quello che a volte scrivi perchè fai sembrare tutti dei furbi assetati di denaro. Non è così!
Non conosco la Teras anche se la vedo in giro. Posso anche dire che è facilmente reperibile presso il Vitamin Store di Pavia. Non so se sono buone o cattive. Non so se sono meglio o peggio di quelle da me distribuite. Sicuramente so che non sono uguali, nel bene e/o nel male. Ti posso solo dire che l'insuccesso di una azienda lo si vede quando, piuttosto che badare al proprio giardino, studia quello degli altri e vi spara sopra letame! A buon intenditore poche parole!
mao
Originally posted by mitch beh pero' a loro discolpa c'e' da dire che costano veramente ma veramente poco sono la marca piu' economica che ho mai visto(almeno qua in italia)
Ti diceva pt che ci sono marche ignobili che sono persino migliori, se costa meno di tutte ci sarà un motivo ...
O vi risulta che si trovano in giro delle BMW nuove a €10.000
Originally posted by mitch beh pero' a loro discolpa c'e' da dire che costano veramente ma veramente poco sono la marca piu' economica che ho mai visto(almeno qua in italia)
si ma poco quanto???
se costano 2/3 euro in meno della media è "normale",
se costano 20 Euro 1 kg di proteine... è effettivamente anomalo
Originally posted by Sergio Ti diceva pt che ci sono marche ignobili che sono persino migliori, se costa meno di tutte ci sarà un motivo ...
O vi risulta che si trovano in giro delle BMW nuove a €10.000
Sergio se il nostro amico utente le vuol provare che ben venga .poi non si lamenti se dovrà...assumere barattoli interi di LOPERAMIDE, Bimixin, Imodim e domperidone per contrastare arginere ad abbattere i danni che questa polvere di stucco provaca nel suo delicato apparato gastrico...............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta