Integratori perdita peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianki9300
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori perdita peso

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 21 anni, appassionato da sempre di sport e palestra, con qualche problema per il quale spero mi aiuterete!

L'anno scorso ho cominciato a rifrequentare la palestra, sia per la massa muscolare ma soprattutto per perdere qualche chiletto, diciamo che avendo smesso sport per motivi universitari ho cominciato a prendere tanti chili, un po ora ne ho persi ma vorrei perderne altri 6-7 kg che vorrei smaltire, continuando però ad aumentare la massa muscolare per tonificare anche il grasso che perderò.

La mia dieta attualmente è una dieta iperproteica (dukan, con la quale ho perso 10 kg nello scorso mese) : colazione latte, pranzo con carne rossa/pollo/prosciutto e verdure, e cena con pesce o carne e sempre verdure.

Volevo abbinare qualche integratore, in particolare avevo sentito di gente che con la Carnitina si era molto aiutata nel processo dimagrente.

Che carnitina mi consigliate? Non so assolutamente nulla ma vi sono dosaggi particolari in base al tempo di utilizzo?

Per me sarebbe la prima volta!

Un mio amico mi ha regalato questo prodotto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma non so se va bene, o se è qualcosa di non ottimale.

Sinceramente se c'è qualcosa di meglio, lo compro subito, non mi faccio problemi ma ho bisogno sicuramente di prendere l'integratore migliore che può aiutarmi in questo percorso molto importante per me.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Giancarlo
    Last edited by Manx; 24-09-2014, 20:47:56. Motivo: e-commerce
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Fossi in te passerei prima della sezione alimentazione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• albertoagnoletto8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 182
      • 0
      • 1
      • Send PM

Ciao, allora prima di tutto passa nella sezione alimentazione, e fatti dare un occhiata alla dieta, perchè a volte si pensa di mangiare bene e si mangia poco e male, e poi un altra cosa non si possono mettere link di siti esterni a muscle nutaition!

Commenta

Working...
      X