Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre wo

    Buongiorno a tutti.

    Vi chiedo un consiglio.

    Sto cercando un pre wo faccio boxe e palestra. Vorrei un qualcosa che mi dia spinta durante l'allenamento mi faccia aumentare l´attenzione, la concentrazione e combatta la stanchezza
    Ho letto che per Pre wo si può andare con arginina e beta alanina

    A casa ho un mezzo barattolo di Alphamine usato in passato come termogenico, ma non mi è piaciuto molto

    Cosa mi consigliate???

    #2
    Ciao,
    ci sono svariate alternative che potresti provare. Dato che i preworkout hanno effetti diversi a seconda di chi li prova, io posso dirti che ASSAULT e SUPERPUMP MAX 3.0 mi davano una benna carica, soprattutto l' assault, ma non mi facevano dormire per i troppi stimolanti.
    Il conquer (io lo associo all' hemavol), magari a doppia dose, può essere più indicato se sei sensibile alla caffeina..
    Parlano anche tanto bene del c4 extreme e del mr. Hyde (ma ha una botta assurda di caffeina)

    Valuta e buttati!

    Commenta


      #3
      È tutta una questione soggettiva. Per trovare il miglior integratore che fa al caso tuo devi provare e riprovare, e non solo con prodotti diversi ma anche con dosi diverse. Ognuno di noi è diverso dall'altro, quindi è più una questione personale. Ovviamente non metto in dubbio l'efficienza di alcuni integratori rispetto ad altri, anzi, tutto il contrario.

      Commenta


        #4
        Spesso capita di allenarmi al mattino presto quindi ho bisogno di un integratore che mi tenga concntrato a lavoro....

        Commenta


          #5
          preferisci la soluzione home made o confezionata?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Sarebbe?

            Commenta


              #7
              o te la fai tu oppure compri un prodotto, dai non era difficile
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                avevo capito.... volevo entrembe le soluzioni....

                Commenta


                  #9
                  aaaaaaa scusa allora

                  non so tipo: crea, caffeina e beta ala oppure mr hyde.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Creatina? Pensi sia utilie per quello che necessito io?
                    Last edited by Tutino; 18-09-2014, 18:45:35.

                    Commenta


                      #11
                      Puoi provare un pre.wo, la scelta e ampia puoi provare il Mr hide oppure il Gat nitraflex, Assault ecc ecc

                      Commenta


                        #12
                        Ma questi prodortti sono tutti uguali??? non credo... quali le differenze???))

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                          Ma questi prodortti sono tutti uguali??? non credo... quali le differenze???))
                          Alla fine gli ingredienti dei pre-wo son molto simili tra loro... se cerchi concentrazione, carica (una sveglia insomma...) ecc.. solitamente si opta per pre-wo contenenti le varie forme di stimolanti del SNC, quindi caffeina e simili.
                          Potresti addirittura optare per la semplice ma efficace Caffeina Anidra. Però occhio agli stimolanti: un uso cronico porta ad assuefazione e quindi se non li si usa con parsimonia i loro effetti "benefici" spariscono e rimangono i sides dovuti alle alte dosi.
                          Altri pre-wo (come l'Hemavol..) puntano di più sul Pump e quindi non contengono stimolanti.
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per il consiglio, noto però che nell Hemavol non ci sono arginina e beta alanina, giusto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
                              Grazie per il consiglio, noto però che nell Hemavol non ci sono arginina e beta alanina, giusto?
                              L'hemavol è un pre-wo prettamente orientato al pump e alla vasodilatazione e non al focus: contiene infatti citrullina, agmatina, norvalina ecc...

                              L'arginina anche è usata (anche se sorpassata in verità...) per i possibili effetti vasodilatatori. Quindi non opterei per l'arginina se cerchi focus ed energia.

                              La beta-alanina non è male...riporto le funzioni che può avere secondo l'articolo pubblicato in prima pagina del forum:

                              Aumenta il livello intramuscolare di Carnosina, aumentando energia, forza esplosiva e resistenza. Ritarda la sensazione di affaticamento inibendo la secrezione di acido lattico. Favorisce vasodilatazione e pompaggio muscolare. Propiretà antiossidanti.
                              Perciò la vedrei bene per il tuo sport in associazione saltuaria con stimolanti.
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎