Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help ..aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help ..aiuto...

    Qualcuno conosce, come fare panini/biscotti ect.ect. con extra proteine in polvere dentro ???diciamo 40 % carbo e 60 %. proteine.o 50 % carbo e 50 % proteine ...
    Grazie
    LeKKer Ding

    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    #2
    Io no, ma mi sa che Body80 o Marcolone quelle robe lì le fanno.

    p.s. tra qualche giorno ti devo chiedere una cosa (magari in pm è meglio)

    Commenta


      #3
      O.K. chiedi quello che Vuoi..il forum e' fatto x questo, aiutarsi a vicenda... ( se e' qualcosa, un po "particolare" fai un PM )
      saluti LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        Mi dite che senso ha mettere le proteine nei biscotti ?

        Se ti mangi un biscotto e prendi le proteine che ti servono a parte non è lo stesso ?



        Commenta


          #5
          No non e' lo stesso..Io le proteine nei biscotti le voglio per poter usare i biscotti, fuori casa..e poter sempre contare, su un apporto proteico/carbo, anche se sono sul treno, e non ho sotto mano il frullatore...e comunque da prendere con Me, e avere sempre un " spuntino carbo/proteico....lo so ..lo so esistono anche le "barrette proteico glicidiche"..ma costano una cifra...e Io con una moglie e 3 figli non voglio/posso pensare solo al mio "sport"...
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #6
            Ma scusa, tu tutte le volte che prendi le proteine le devi frullare ? Non basta agitarle, ma che proteine sono ?

            Io di solito mi porto dietro una borraccia con le proteine dentro, altre volte le buste, altre volte una scatolina di tonno...

            E' che mi sembrava una cosa un pò strana sta roba del volere infilare a tuti i costi le proteine nei biscotti...



            Commenta


              #7
              Si vede che sono rimasto " legato" ai "plasmon...
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta


                #8
                Originally posted by lekker ding
                Si vede che sono rimasto " legato" ai "plasmon...
                LeKKer Ding



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎