ciao ragazzi vorrei acquistare alcuni integratori che si possano utilizzare tutto l anno, senza bisogno di ciclizzarli. in pratica integratori di base.
informandomi un po in giro, ho deciso per
OMEGA 3 ULTRA (li prendevo gia e mi trovo bene in rapporto qualità prezzo)
MULTIVITAMINICO ISATORI (idem)
MULTIMINERALE (consiglio marche ottimo rapporto qualità prezzo? che non alzi troppo il potassio)
ENZIMI DIGESTIVI (mai presi, non ho problemi di digestione ma ho sentito che possono comunque aiutare ad assimiliate meglio i nutrienti, anche qui mi servirebbero nomi di qualche marche di fiducia)
MALTODESTRINE o VITARGO o GLYCOFUSE (intra wo, mi servono anche per raggiungere la quota di carbo giornaliera, anche qui marche consigliate?sempre tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo)
BCAA powder 4.1.1 (anche qui marca)
CREATINA la ciclizzo 5 settimane si e 3 no
ovvio che se avete altri integratori base o altri consigli fatemi pure sapere.
informandomi un po in giro, ho deciso per
OMEGA 3 ULTRA (li prendevo gia e mi trovo bene in rapporto qualità prezzo)
MULTIVITAMINICO ISATORI (idem)
MULTIMINERALE (consiglio marche ottimo rapporto qualità prezzo? che non alzi troppo il potassio)
ENZIMI DIGESTIVI (mai presi, non ho problemi di digestione ma ho sentito che possono comunque aiutare ad assimiliate meglio i nutrienti, anche qui mi servirebbero nomi di qualche marche di fiducia)
MALTODESTRINE o VITARGO o GLYCOFUSE (intra wo, mi servono anche per raggiungere la quota di carbo giornaliera, anche qui marche consigliate?sempre tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo)
BCAA powder 4.1.1 (anche qui marca)
CREATINA la ciclizzo 5 settimane si e 3 no
ovvio che se avete altri integratori base o altri consigli fatemi pure sapere.
Commenta