Piano integrazione per tutto l anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

Piano integrazione per tutto l anno

ciao ragazzi vorrei acquistare alcuni integratori che si possano utilizzare tutto l anno, senza bisogno di ciclizzarli. in pratica integratori di base.

informandomi un po in giro, ho deciso per

OMEGA 3 ULTRA (li prendevo gia e mi trovo bene in rapporto qualità prezzo)
    MULTIVITAMINICO ISATORI (idem)
    MULTIMINERALE (consiglio marche ottimo rapporto qualità prezzo? che non alzi troppo il potassio)
    ENZIMI DIGESTIVI (mai presi, non ho problemi di digestione ma ho sentito che possono comunque aiutare ad assimiliate meglio i nutrienti, anche qui mi servirebbero nomi di qualche marche di fiducia)
    MALTODESTRINE o VITARGO o GLYCOFUSE (intra wo, mi servono anche per raggiungere la quota di carbo giornaliera, anche qui marche consigliate?sempre tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo)
    BCAA powder 4.1.1 (anche qui marca)
    CREATINA la ciclizzo 5 settimane si e 3 no

ovvio che se avete altri integratori base o altri consigli fatemi pure sapere.
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

ragazzi UP!
    mi servono consigli su marche di multiminerale, enzimi digestivi e magari qualche cosa per gli elettroliti.

Commenta

• TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

up!

Commenta

• alessio1990
        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
        • 692
        • 4
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi vorrei acquistare alcuni integratori che si possano utilizzare tutto l anno, senza bisogno di ciclizzarli. in pratica integratori di base.

informandomi un po in giro, ho deciso per

OMEGA 3 ULTRA (li prendevo gia e mi trovo bene in rapporto qualità prezzo)
        MULTIVITAMINICO ISATORI (idem)
        MULTIMINERALE (consiglio marche ottimo rapporto qualità prezzo? che non alzi troppo il potassio)
        ENZIMI DIGESTIVI (mai presi, non ho problemi di digestione ma ho sentito che possono comunque aiutare ad assimiliate meglio i nutrienti, anche qui mi servirebbero nomi di qualche marche di fiducia) secondo me puoi risparmiare, comunque: http://www.musclenutrition.com/cultivate.html
        MALTODESTRINE o VITARGO o GLYCOFUSE (intra wo, mi servono anche per raggiungere la quota di carbo giornaliera, anche qui marche consigliate?sempre tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo) io quest'anno vado di malto + pro nel post wo quindi ti consiglio quelle....ad esempio la watt+ http://www.musclenutrition.com/malto....html?___SID=U intra io evito di prendere carbo
        BCAA powder 4.1.1 (anche qui marca)
        CREATINA la ciclizzo 5 settimane si e 3 no la promera concret è ottima

ovvio che se avete altri integratori base o altri consigli fatemi pure sapere.
        Posto che la dieta sia fatta per bene...il neretto i miei consigli.
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

quello che ti serve in iper, oltre alla dieta obv, sono: multi, o3 e polveri (pro e carbo al bisogno) la crea può andare.

per le marche e il resto fai un search se ne è parlato a iosa poi butta giù un piano integrativo e ne parliamo insieme.

ci vuole un po di autonomia.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
          X