Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean xtreme + Prosupps + Alc e Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lean xtreme + Prosupps + Alc e Caffeina

    Ho gia i prodotti a casa.
    posso abbinarli insieme?
    Aveno pensato a questo stack .

    Pre Colazione : 1 Cps Termogenico
    Colazione : Lean Xtreme
    Pranzo Lean Xtreme
    Pre-Wo : ALC + Caffeina (eventuale)
    Post Wo oppure Cena : Lean Xtreme

    #2
    Per quanto riguarda il lx inizierei con 2cpl la prima sett poi a salire a 3 per poi scendere di nuovo a 2 l'ultima sett..per quello che riguarda alc+caffeina,data la potenza del termo andrei cauto con la caffeina e non userei l'alc..se la dieta è a posto non hai bisogno d'altro..basta e avanza il termo da solo..

    Commenta


      #3
      leva la caffeina

      l alc nn solo prewo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        ok grazie ad entrambi .
        quindi il lean xtreme non lo stacco per niente e faccio come ha detto spronchise

        ma è giusto prendere il lean con i pasti?

        Commenta


          #5
          Il nuovo Lean Xtreme è utile quando l'acqua fresca...ben poco.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Il nuovo Lean Xtreme è utile quando l'acqua fresca...ben poco.
            quello che ho io ha :
            Estratto di te verde
            Coleus
            fosfatidi...
            5-AT
            7-OH (3b ecc.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
              quello che ho io ha :
              Estratto di te verde
              Coleus
              fosfatidi...
              5-AT
              7-OH (3b ecc.)
              Allora è il vecchio...occhio alla scadenza che è uscito di produzione dal 2012...

              Commenta


                #8
                dice 2016 .. non sò se fidarmi a questo punto . oppure non so se gli ingredienti riportati siano veritieri

                Commenta


                  #9
                  Vai tranquillo.. Se la confezione è ancora sigillata ed è stato conservato come consigliato non ci sono problemi.. Te lo dico per esperienza diretta

                  Commenta


                    #10
                    un consiglio.

                    ho iniziato ad assumere il termogenico pre-colazione.
                    devo dire che da quando lo assumo alla colazione devo aspettare per forza 45min\1 ora perchè la soppressione di appetito è evidente.
                    visto che la colazione è un pasto bello saziante nella mia dieta , potrei spostare l'assunzione del termo "pre pranzo" dove invece soffro un po di più la fame , almeno sfrutto questa soppressione d'appetito più a mio vantaggio ?!

                    (lo chiedo perchè PREPRANZO non sarò mai a stomaco VUOTO come pre-colazione )

                    Commenta


                      #11
                      con l ultima frase di sei risposto da solo, rimarrei al pre cola.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        cioè funziona solo a stomaco vuoto?

                        Commenta


                          #13
                          ovvio che l'effetto lo produce se assunto a stomaco vuoto..cmq sinceramente non mi farei troppe paranoie..la cosa FONDAMENTALE è la dieta,il resto sono accessori,in questo caso dettagli..io qualche volta ne ho prese due cpl al giorno e la seconda era pre wo,quindi avevo già fatto 4 pasti..ovvio non ero a stomaco vuoto come pre colazione ma il suo effetto era chiarissimo sia come termogenico che come spinta nell'allenamento..in conclusione per dirti che se non riesci ad asciugarti tirarti o come la dice te non è per la tempistica del termo(che cmq devi prendere a stomaco vuoto) ma perchè non hai fatto le cose giuste con la dieta..

                          Commenta


                            #14
                            Ne approfitto che ho aperto questa discussione per chiedere una cosa.

                            posso scegliere a mio piacimento se mangiare gallette o bere destrosio postworkout? ovvero io bevevo destrosio ma un ragazzo che fa le gare in palestra mi ha detto di toglierlo in cutting e mangiare riso o gallette , insomma alimenti solidi!

                            Commenta


                              #15
                              non vedo una connessione tra cut e cibi solidi, comunque sia puoi fare come vuoi di certo non vedrai differenze nell usare l uno o l altro.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎