Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 black concentrate + alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 black concentrate + alc

    Ciao ragazzi!
    dopo un duro ed insopportabile periodo di metabolica (insopportabile per me, mancanza di energia) sono passato ad un regime più alla mia portata, la cara e buona low carb!
    Bene, ora che è passato un mesetto da quando sono sotto a questo regime è giunto il momento di integrare con un termogenico..
    la mia domanda è come lo vedete il LIPO 6 BLACK CONCENTRATE presente su MN??
    posso abbinarlo con l'alc??
    tempi di assunzione e dosaggi?

    avete qualche consiglio da darmi, grazie mitici
    Paura e delirio!!

    #2
    Il Lipo6 B C è un prodotto molto "positivo e diretto" (a mio parere). Ha dei principi che possono dare qualche fastidio quindi ti direi di integrarlo solo se in passato ne hai provati degli altri (di termo).
    Nel caso fosse la tua prima volta te lo sconsiglierei.

    Lo puoi abbinare benissimo all alc.

    Posologia come da etichetta : Si consiglia di assumere 1 capsula nella mattina e 1 capsula nel pomeriggio. Consumere almeno 30 minuti prima del pasto. Non consumare 6 ore prima di dormire. Non consumare più di 2 capsule in 24 ore.
    Ovviamente il primo giorno ti consiglierei di provare solo una caps sempre per il solito motivo
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Il Lipo6 B C è un prodotto molto "positivo e diretto" (a mio parere). Ha dei principi che possono dare qualche fastidio quindi ti direi di integrarlo solo se in passato ne hai provati degli altri (di termo).
      Nel caso fosse la tua prima volta te lo sconsiglierei.

      Lo puoi abbinare benissimo all alc.

      Posologia come da etichetta : Si consiglia di assumere 1 capsula nella mattina e 1 capsula nel pomeriggio. Consumere almeno 30 minuti prima del pasto. Non consumare 6 ore prima di dormire. Non consumare più di 2 capsule in 24 ore.
      Ovviamente il primo giorno ti consiglierei di provare solo una caps sempre per il solito motivo
      Ho avuto precedenti esperienze solo con l'animal cuts e dato lo schema alimentare sballato che avevo, non ho ottenuto grossi risultati..
      potrei procedere col fare 1ciclo di 4settimane solo di lipo6BC, seguite da due settimane di stacco e poi riprendere per altre quattro settimane inserendo anche l'alc?
      Paura e delirio!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pera_77 Visualizza Messaggio
        e dato lo schema alimentare sballato che avevo, non ho ottenuto grossi risultati..
        Questa cosa succederà qualunque termo tu vada a prendere. I termo funzionano solo quando tutto il resto è stato sistemato.

        Come ciclo lo vedo bene quello da te suggerito
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Questa cosa succederà qualunque termo tu vada a prendere. I termo funzionano solo quando tutto il resto è stato sistemato.

          Come ciclo lo vedo bene quello da te suggerito
          Si ma ora mi sono assestato.. Dopo un periodo un pó così, ora mi sono rimesso sulla retta via pronto a stringere i denti!

          ---------- Post added at 07:49:18 ---------- Previous post was at 07:45:46 ----------

          Piano integrazione:
          per i primi giorni pre colazione (30min)
          Poi successivamente pre colazione (30min) + preworkout (1ora)
          e nei giorni OFF pre spuntino(30min) al posto che a preworkout

          puo andare come piano attuale?
          Paura e delirio!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pera_77 Visualizza Messaggio
            Piano integrazione:
            per i primi giorni pre colazione (30min)
            Poi successivamente pre colazione (30min) + preworkout (30min)
            e nei giorni OFF pre spuntino(30min) al posto che a preworkout
            Così mi sembra più sensato
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎