Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer in barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer in barrette

    Salve a tutti, come da titolo: esistono gainer in barrette e non in polvere? Magari cercherò male io, ma non ho trovato nulla googlando in giro, è possibile?
    A dir la verità ho trovato solo un sito che le vende, ma non c'è nè marca nè foto del prodotto....
    Grazie a chi mi illuminerà.

    #2
    le barrette generalmente sono già piene di carbo e grassi...

    Commenta


      #3
      basta che cerchi nelle sezioni barrette energetiche e trovi quello che cerchi
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        Ahahah allora perdonate l'ignoranza. E' che non mi è mai capitato di prendere barrette quindi nemmeno ne conoscevo la composizione, ho sempre e solo usato polveri quando dovevo integrare.
        Ne approfitto per chiedervi: quindi prendendo le barrette giuste è possibile avere l'equivalente di un gainer in polvere? Il motivo della mia ricerca è che ultimamente sto avendo un po' di difficoltà a prendere il gainer (Real Mass probiotic della Gaspari), quindi volevo provare con un "formato" diverso.
        Grazie mille

        Commenta


          #5
          gainer e barette sono due cose diverse imo, o meglio le prime non sostituiscono il secondo a pari di utilizzo, valori nutrizionali e prezzo, in particolare.

          le barrette le userei in casi limitati come spuntino extra al contrario il gainer (home made sopratutto) può diventare parte integrante della dieta.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            gainer e barette sono due cose diverse imo, o meglio le prime non sostituiscono il secondo a pari di utilizzo, valori nutrizionali e prezzo, in particolare.

            le barrette le userei in casi limitati come spuntino extra al contrario il gainer (home made sopratutto) può diventare parte integrante della dieta.
            Era proprio questo il punto della mia questione Jack. Per descrivere brevemente la mia situazione: io il gainer lo prendevo circa 3 ore dopo la cena (lavorando fino a tarda notte faccio cena verso le 20, gainer alle 23 e alle 2.00 fiocchi di latte pre-nanna), poichè a quell'ora mi viene sempre voglia di qualcosa di dolce e dovendo prender peso ho spostato il gainer (l'unico pasto dolce della giornata) in quella fascia oraria, lasciando il cibo solido in tutti gli altri pasti. Purtroppo però ultimamente ho cominciato un po' a faticare a buttar giù quel beverone, quindi avevo pensato che se avessi trovato una barretta paritaria al gainer sarebbe stata perfetta, sia per il gusto che per l'assunzione molto più facile e gradita.
            Però a quanto mi dici non si può fare...

            Commenta


              #7
              io direi che non si pùò ne fare ne vedere quello che fai ora: 2 ore dopo la cena gainer è da galera.

              voglia di dolce o meno non farlo.

              anche a me magari a volte quando sono davanti alla tv con la mia ragazza ore 23 mi viene voglia di un barattolo di nutella, però io soffro vedendo lei che lo fa ma non lo mangio , la vita è fatta di sacrifici e questo è uno dei momenti in cui ne va fatto uno.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎