Assorbimento proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyDrum
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 203
    • 0
    • 0
    • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
    • Send PM

Assorbimento proteine

MI è CAPITATO A VOLTE DI AVER SENTITO CHE LE PROTEINE(SPECIE SE PRESE IN DOSI MASSICCIE) POSSONO NON ESSERE ASSORBITE......

IO LE PRENDO DA UN MESE E NON HO AVUTO PROBLEMI FINO A IERI......DOPO AVERNE PRESE UN BEL Pò SON DOVUTO ANDARE IN BAGNO........

QUINDI PENSO DI NON AVERLE ASSORBITE BENE!!MA CI SONO ALTRI MODI X CAPIRE SE SONO STATE ASSORBITE OPPURE NO???

HELP ME!
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Re: Assorbimento proteine

Originally posted by BodyDrum
    MI è CAPITATO A VOLTE DI AVER SENTITO CHE LE PROTEINE(SPECIE SE PRESE IN DOSI MASSICCIE) POSSONO NON ESSERE ASSORBITE......

IO LE PRENDO DA UN MESE E NON HO AVUTO PROBLEMI FINO A IERI......DOPO AVERNE PRESE UN BEL Pò SON DOVUTO ANDARE IN BAGNO........

QUINDI PENSO DI NON AVERLE ASSORBITE BENE!!MA CI SONO ALTRI MODI X CAPIRE SE SONO STATE ASSORBITE OPPURE NO???

HELP ME!
    La quota proteica max che si consiglia per un natural sono 1,5-1,7 gr di pro per kg di peso corporeo. Pesati e moltiplica per quel coefficiente. Se con il cibo e gli integratori nn superi quel totale, il tuo corpo avrà difficilmente problemi a digerire tranquillamente anche 50 gr. di proteine, chiaramente parliamo in ambito sportivo.

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ~Oz~
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Se non erro esiste un limite alla quantità di proteine assimilabili per "pasto" che si aggira attorno ai 20 g. Quindi se prendi 50 g di proteine in una botta sola non riuscirai a sfruttarle tutte.

Non sono certo delle quantità, se qualcuno ha dati più precisi...

Commenta

• marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

errore.
        siamo tutti diversi.
        l'assimilazione proteica varia da individuo a individuo, da composizione del pasto che va a sovrapporsi e qualche altra carriola di variabili.

ad ogni modo c'e' da vedere il tipo quante pro ha preso, con cosa le ha prese e quando.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

Commenta

• rolant
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1358
          • 2
          • 0
          • zona industriale
          • Send PM

io prendo di solito 40gr di proteine nel latte intero e mai problemi di digestione o assorbimento...

evacuo regolarmente una volta al giorno
          Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

Working...
          X