Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione forza + massa - Aiuto Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione forza + massa - Aiuto Stack

    Salve a tutti, tra qualche settimana pensavo di ricominciare ad allenarmi (stop di 1 mese ad agosto)

    ..quindi di ricominciare con la forza (per circa 2-3 mesi) e poi continuare con la massa, avendo quindi tutto autunno-inverno

    A questo punto pensavo di utilizzare questo piano di integrazione:
    - 100% Premium Mass Gainer (Mixato con Iso Sensation 93 per un maggiore rapporto pro/carbo) [MUSCLETECH] --> 1/2 colaz. + 1/2 spuntino mattina + 1/2 postwo o metà pome (Giorni ON/OFF)
    - Kre Alkalyn [EFX] --> ???
    - SuperPump MAX [GASPARI] --> 30-40 min prework (Giorni ON)
    - Casein [ON] --> pre nanna (Giorni ON/OFF)
    - Ultra Omega 3 [NOW] --> 2 caps cola + 2 caps cena (Giorni ON/OFF)


    Avrei inoltre a disposizione anche i BCAA però data la loro scarsa utilità in MASSA, li terrei per la definizione..

    Volevo chiedere a più esperti innanzitutto se i timing possono andare bene (e come/quando assumere la kre-alkalyn in questo stack)

    Aggiungereste/togliereste/cambiereste inoltre qualche altro prodotto?

    Per i BCAA può andare bene la mia idea?

    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da maxtor2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, tra qualche settimana pensavo di ricominciare ad allenarmi (stop di 1 mese ad agosto)

    ..quindi di ricominciare con la forza (per circa 2-3 mesi) e poi continuare con la massa, avendo quindi tutto autunno-inverno

    A questo punto pensavo di utilizzare questo piano di integrazione:
    - 100% Premium Mass Gainer (Mixato con Iso Sensation 93 per un maggiore rapporto pro/carbo) [MUSCLETECH] --> 1/2 colaz. + 1/2 spuntino mattina + 1/2 postwo o metà pome (Giorni ON/OFF)
    - Kre Alkalyn [EFX] --> ???
    - SuperPump MAX [GASPARI] --> 30-40 min prework (Giorni ON)
    - Casein [ON] --> pre nanna (Giorni ON/OFF)
    - Ultra Omega 3 [NOW] --> 2 caps cola + 2 caps cena (Giorni ON/OFF)


    Avrei inoltre a disposizione anche i BCAA però data la loro scarsa utilità in MASSA, li terrei per la definizione..

    Volevo chiedere a più esperti innanzitutto se i timing possono andare bene (e come/quando assumere la kre-alkalyn in questo stack)

    Aggiungereste/togliereste/cambiereste inoltre qualche altro prodotto?

    Per i BCAA può andare bene la mia idea?

    Grazie a tutti
    Lascia perdere il gainer e prendi solo le proteine, al massimo se vuoi puoi prendere il vitargo o delle maltodestrine post wo.
    La Kre alkalyn per la forza va benissimo, i metodi di assunzione migliore sono: 3cps la mattina, 3 pre wo e 3 post wo giorni di allenamento e 3+3 giorni di riposo SEMPRE A STOMACO VUOTO. Oppure 4+4+4 quando ti alleni e 4+4 nei giorni di riposo se non la senti a 3cps.
    Il super pump max come pre wo va bene.
    Omega 3 ok.
    I bcaa non è vero che in massa non sono utili, quindi se vuoi puoi prenderli.. male non fanno.
    Lascerei perdere le caseine in quanto considero il pre-nanna assolutamente inutile..
    Se hai voglia di spendere qualcosina in più per la forza ti consiglio il compound 20 della usp labs o il Prime sempre della stessa marca da assumere come da etichetta e il multivitaminico animal pak. Per la forza e l'aumento dei carichi questi tre prodotti fanno veramente la differenza, almeno su di me, e quasi tutte le recensioni sui prodotti lo confermano.

    Commenta


      #3
      il gainer è cibo come le caseine quindi i loro dosaggi vanno in base alla dieta, personalmente i gainer non mi piacciono (troppi zuccheri e altre schifezze) preferisco nettamente l home made, il pre nanna è poco utile ma se lo fai per raggiungere le giuste calorie in quanto non riesci col resto dei pasti ben venga ma se lo fai per non catabolizzare lascia perdere

      per la kre trovi tutto in guide manuali

      ok per il super pump anche se imo ci sono pre wo migliori

      o3 cerca di stare almeno su 1g di epa e dha

      non sono un fai dei bcaa in massa li ritengo poco utili ma è una mai personale opinione

      aggiungi un multi magari

      per il resto non serve aggiungere altro l integrazione è la ciliegina sulla torta nulla di più, con il resto al top, basta il minimo indispensabile e qui ce tutto (eccetto un buon multi )

      @arnold: non puoi dire che un multi ha fatto la differenza e comunque come sempre ricorda che al soggettività regna sovrana e che quello che ha fatto la differenza per te potrebbe non farla per altri
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        @arnold22

        Grazie per la risposta, per l'assunzione della kre, come posso fare lo stack con il prework (riguardo al timing intendo) ?

        Sto guardando i prodotti che mi hai nominato ma non sono ancora molto convinto.. ero tentato nel caso al PRIME e ANIMAL PAK


        @
        -Jack-

        Ti ringrazio per l'ottima risposta, ho letto che secondo te vi sono prework migliori, potresti indicarmi i nomi?

        Io di prework ho provato:
        - Jack3d (Vecchia versione) -> Con questo ho sentito molti più effetti positivi rispetto a tutti gli altri
        - SP Max
        -> L'ho preso circa 2 anni fa e sembrava avere effetti molto positivi
        - Napalm
        -> Nessun effetto
        - Jack3d Micro
        -> Nessun effetto

        Per quanto riguarda la creatina, sei d'accordo anche tu per la kre-alkalyn?


        Grazie ad entrambi

        Commenta


          #5
          io, per quanto riguarda la crea preferisco, per esperienze personali, mono micronizzata e hcl ciò non toglie che comunque anche la kre sia una buona alternativa

          tra i pre wo quelli che preferisco ad esempio: mr hyde e dr jekyll, enanched
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            il gainer è cibo come le caseine quindi i loro dosaggi vanno in base alla dieta, personalmente i gainer non mi piacciono (troppi zuccheri e altre schifezze) preferisco nettamente l home made, il pre nanna è poco utile ma se lo fai per raggiungere le giuste calorie in quanto non riesci col resto dei pasti ben venga ma se lo fai per non catabolizzare lascia perdere

            per la kre trovi tutto in guide manuali

            ok per il super pump anche se imo ci sono pre wo migliori

            o3 cerca di stare almeno su 1g di epa e dha

            non sono un fai dei bcaa in massa li ritengo poco utili ma è una mai personale opinione

            aggiungi un multi magari

            per il resto non serve aggiungere altro l integrazione è la ciliegina sulla torta nulla di più, con il resto al top, basta il minimo indispensabile e qui ce tutto (eccetto un buon multi )

            @arnold: non puoi dire che un multi ha fatto la differenza e comunque come sempre ricorda che al soggettività regna sovrana e che quello che ha fatto la differenza per te potrebbe non farla per altri
            eh ma l'animal pak non è come gli altri..

            ---------- Post added at 16:46:05 ---------- Previous post was at 16:39:02 ----------

            Originariamente Scritto da maxtor2 Visualizza Messaggio
            @arnold22

            Grazie per la risposta, per l'assunzione della kre, come posso fare lo stack con il prework (riguardo al timing intendo) ?

            Sto guardando i prodotti che mi hai nominato ma non sono ancora molto convinto.. ero tentato nel caso al PRIME e ANIMAL PAK


            @
            -Jack-

            Ti ringrazio per l'ottima risposta, ho letto che secondo te vi sono prework migliori, potresti indicarmi i nomi?

            Io di prework ho provato:
            - Jack3d (Vecchia versione) -> Con questo ho sentito molti più effetti positivi rispetto a tutti gli altri
            - SP Max
            -> L'ho preso circa 2 anni fa e sembrava avere effetti molto positivi
            - Napalm
            -> Nessun effetto
            - Jack3d Micro
            -> Nessun effetto

            Per quanto riguarda la creatina, sei d'accordo anche tu per la kre-alkalyn?


            Grazie ad entrambi
            La creatina la prendi 45 min prima di allenarti mentre il pre wo 30 min.. sempre a stomaco vuoto.
            Io con il Prime mi sentivo più forte e notavo una migliore consistenza e durezza muscolare, oltre ad un aumento della libido. Più o meno gli stessi effetti gli ho avuti con il Compound 20, solo che con il compound ho avuto anche altri benefici visto che ho perso massa grassa e aumentato di poco quella magra. Però è soggettiva la cosa quindi non possiamo sapere se funzionano pure su di te .. ripeto se hai voglia di provarli fallo ma già la kre alkalyn con il SP max li ritengo più che sufficienti per il tuo obiettivo.

            Commenta


              #7
              è pur sempre un multi
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Sono con arnold22

                Il pak oltre a vitamine ha una elevata qta di sali minerali, é un prodotto completo, io lo riodrdino anche quest anno.
                Aggiungo una domanda:
                Un cortisol control+antiaromatasi valido da abbinare? Questo caso é abbastanza simile al mio...

                C'era l'erase ma la nuova versione non é valida come la precedente, cercavo un valido sostituto.
                Sul forum ho trovato ottimi feed del nolvadren xt peró lo cosnigliate in cut... Suggerimenti?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  io, per quanto riguarda la crea preferisco, per esperienze personali, mono micronizzata e hcl ciò non toglie che comunque anche la kre sia una buona alternativa

                  tra i pre wo quelli che preferisco ad esempio: mr hyde e dr jekyll, enanched
                  Sono quasi convinto a provare a prendere uno dei tuoi nomi

                  Sapresti dirmi la differenza tra il mr hyde e il dr jekyll?

                  Grazie


                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  eh ma l'animal pak non è come gli altri..

                  ---------- Post added at 16:46:05 ---------- Previous post was at 16:39:02 ----------


                  La creatina la prendi 45 min prima di allenarti mentre il pre wo 30 min.. sempre a stomaco vuoto.
                  Io con il Prime mi sentivo più forte e notavo una migliore consistenza e durezza muscolare, oltre ad un aumento della libido. Più o meno gli stessi effetti gli ho avuti con il Compound 20, solo che con il compound ho avuto anche altri benefici visto che ho perso massa grassa e aumentato di poco quella magra. Però è soggettiva la cosa quindi non possiamo sapere se funzionano pure su di te .. ripeto se hai voglia di provarli fallo ma già la kre alkalyn con il SP max li ritengo più che sufficienti per il tuo obiettivo.
                  Alla fine penso di lasciare perdere per il momento il PRIME..lo proverò di sicuro più avanti

                  Grazie per l'ottima risposta

                  Commenta


                    #10
                    uno è più improntato al pump (dr jekyll) l altro al focus, dipende da cosa cerchi.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto, allora penso di stare sull'altro più incentrato sul focus (mr hyde)

                      Spero di sentirne gli effetti e non come per altri prework già provati

                      Grazie ancora

                      Commenta


                        #12
                        però sia il mr hyde che il dr jekyll venduti in eu sono molto meno potenti rispetto alle versioni originali.. ti consiglio l'hot blood della scitec o ancora meglio l'epic dedicated che sono più adatti per la forza.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎