Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Acquisti Da MN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Acquisti Da MN

    Buonasera, vorrei acquistare da MN le seguenti cose potete darmi una mano?

    PROTEINE: stanno finendo quelle della ON e vorrei prendere un altro tipo mi ci son trovato male..sono indeciso tra IsoSensation e 100% iso whey della PharmaPure premetto che ho pochi soldi sennò ovviamente prendevo le IsoSensation che hanno 30g di pro su 32! e un profilo di aminoacidi veramente notevole...secondo voi anche le 100%whey sono una buona scelta?ho letto recensioni positive sul post delle proteine però boh..23g x 30g... inoltre non sono riuscito a trovare il loro cavolo di profilo aminoacidico da nessuna parte -.-' PERO' COSTANO MENO

    BCAA: voglio iniziare a integrare con bcaa e NON CI HO CAPITO UN CAVOLO cioè un rapporto di leucina piu basso (2-1-1) va meglio intra work e uno piu alto (10-1-1) và meglio pre e post? boh credo di aver capito cosi correggetemi voi se sbaglio,che prodotti compro? vorrei quelli pre e post work in capsule mentre uno in polvere da bermi mentre mi alleno...

    Spiegatemi meglio il discorso dei BCAA vi prego non sono riuscito a capirci niente con questo rapporto di leucina...VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE E LA VOSTRA PAZIENZA

    PS: sapete quando tornerà ADAM in softgel? sono perso senza le vitamine u.u

    #2
    Per le proteine perchè ti sei trovato male con le on? spiega.

    Per gli amino essenziali basta che siano kyowa ora mi vengono in mente natroid e isatori e il rapporto 2 1 1 va benissimo non farti seghe mentali. Io li prendo tutti prewo in quanto dovrebbero farti percepire meno fatica e se non fai sessioni lunghe non c'è bisogno intrawo, post sinceramente non so dirti perchè si prendono anche se si usa fare così.

    Commenta


      #3
      allora con le on mi sono trovato male perchè 1: non mi si sciolgono..fanno grumi anche se ci metto mezzo litro d'acqua 2:mi rimangono nello stomaco per un paio d'ore le sento pesantissime..soprattutto quando le prendo la mattina..ma anche post wo mi danno noia 3: fanno tantissima schiuma non capisco perchè 4: io le pro le prendo solo al cioccolato..e quello non mi piace (comunque tutte queste cose variano da persona a persona altri ci si trovano molto bene)

      Tornando ai BCAA..io avevo intenzione di prenderli pre e post in capsule e intra work le polveri, non mi faccio seghe però voglio fare le cose a modo, e avevo letto in diversi post che il rapporto di leucina piu alto era meglio in alcuni momenti e viceversa...

      Commenta


        #4
        Mai sentita questa cosa comunque puoi benissimo fare tutte pre o pre e intra di un solo tipo, non ho mai sentito di qualcuno che prende polvere e capsule insieme.

        Curiosità perchè intra vuoi la polvere?

        Commenta


          #5


          ---------- Post added at 16:43:51 ---------- Previous post was at 06:45:23 ----------

          allora ho deciso di prenderli in polvere, vorrei prenderli pre e intra-work come effetti cerco principalmente crescita muscolare e una spinta in piu..potete dirmi quale marca scegliere,con quale rapporto, e spiegarmi perchè tale rapporto perfavore?

          Commenta


            #6
            Giusto ieri ho letto una discussione sui rapporti 2-1-1 / 4-1-1 e 8-1-1 non si è venuti a capo quindi vai per i classici e più diffusi 2

            Voglio dire hanno sempre fatto così quindi vai sul sicuro, se poi qualcuno argomenta bene e dice di scegliere questo o quell altro dimostrando perchè allora puoi cambiare il rapporto, ora fai 2 1 1 che non sbagli.

            Per crescita muscolare e spinta cercarla negli aminoacidi mi verrebbe da dirti lascia stare, non che non servano a niente, ma per quello che cerchi devi puntare su altre cose, per la crescita non c'è la formuletta o l' integratore magico è tutto un insieme (se vuoi entrare nel dettaglio apri un thread dopo aver letto qua e la sul forum) e per la "spinta in più" anch'io ne avevo bisogno all inizio quindi mi ero comprato un pre wo, sarebbe un miscuglio di un po di robe più o meno utili!

            Commenta


              #7
              che prodotti posso comprare con questi rapporti? in polvere..
              sapete quando tornerà su MN adam in softgel?

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  UP... prossima settimana quando torna adam in softgel vorrei fare l'ordine...

                  Cosa prendo tra AMINOLAST - AMINODECANATE - MODERN BCAA+ (SOLO GUSTO UVA QUEST'ULTIMO -.-' POSSIBILE?) qual'è il migliore da prendere pre e post wo?

                  Commenta


                    #10
                    UPP..nessuno? D:

                    Commenta


                      #11
                      io prenderei i semplici bcaa in rapporto 2:1:1 se vuoi la polvere va di xtend.

                      nel caso, perché cerchi bcaa così tanto a favore della leucina?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎