Creatina,MP assault.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • genovese
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina,MP assault.

Ciao a tutti.
    Sto prendendo in considerazione l'idea di usare la creatina.
    Per adesso non l'ho mai presa "pura",l'ho presa solo di recente attraverso MP assault,a dosaggi molto ridotti e solo per allenamenti particolarmente intensi(di solito 1/2 misurino 1 gg a settimana e 1/4 un altro giorno,per problemi di sonno e di runs alla toilet).
    Che prodotti consigliereste,considerando che il mio obiettivo rimane quello di ottenere una buona massa funzionale e abbastanza definita nel lungo periodo,e che non ho mai fatto massa "indiscriminata"?
    Davvero non ci sono controindicazioni?
    Modalita`,tempi e accortezze di assunzione anche in relazione all'uso simultaneo di MP assoult?
    Grazie mille,sono ignorantissimo in materia

---------- Post added 05-08-2014 at 05:21:10 ---------- Previous post was 04-08-2014 at 15:23:21 ----------

Ho letto le guide, non voglio fare spam.
    Peró ho visto che alcuni prodotti su musclenutrition consigliano di prendere fin dal primo utilizzo 5 g senza fare carica e scarica(quindi sempre? anche definizione?)
    Alcuni vantano la qualità di non creare ritenzione idrica(feedback?)
    Inoltre essendo io totalmente nuovo a questo tipo di integratori sono un po' scettico sulla loro sicurezza, ma lo ero di molti altri che poi non mi hanno creato problemi.
    Inoltre rimane il problema che MPassault sul barattolo non dice nulla sulle quantità di creatinina compresa, ma su Internet ho trovato che dovrebbero essere essercene 5 g (dose giornaliera?) per cucchiaino pieno, io che ne prendo meno dovrei integrare lo stesso? Oppure mi conviene integrare con creatina solo dopo l assault?
    Mi pare di aver capito è meglio prenderla in ogni caso postwo(di solito faccio pesi la mattina). Nel qual caso mi consigliereste un pre work out che si può adattare bene con questo tipo di integrazione?
    Scusate davvero, so che molte cose del genere son giào state discusse,ma trovo diversi pareri discordanti o che comunque che si adattano solo parzialmente la mia situazione,vorrei andare un po' più sul sicuro con un post personale per trovare l'integratore che più si adatta alle mie esigenze(il meno invasivo possibile,che crea meno ritenzione anche a costo di un piccolo discapito dei guadagni in termini di massa, senza troppi cicli di carico/scarico e consigli sulle modalità di assunzione anche in relazione all'assault).
    ありがとうございます。
  • Marco922
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 34
    • 3
    • 0
    • Send PM

Sarebbe utile sapere quale formula dell' Mp Assault stai usando.. io usavo Mp Assault New formula e devo dire che è un ottimo pre work, adesso invece sto usando il prodotto MuscleMeds AMINO DECANATE (senza creatina) e lo trovo un ottimo aminoacido!

Commenta

• genovese
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

Come faccio a capire quale versione ho?

Commenta

• Marco922
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 34
        • 3
        • 0
        • Send PM

Basta che guardi i valori nutrizionali e mettendo a confronto i due prodotti così capirai quale stai usando

Commenta

• genovese
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ah pensavo avessero cambiato solo qualcosa in termini di fonti chimiche varie... Se cambiano addirettura i macronutrienti nessun problema...comunque ora sono fuori scene sono settimana torno a casa controllo! Grazie
          In ogni caso per la cretina cosa consigli?

Commenta

• Marco922
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 34
            • 3
            • 0
            • Send PM

Consiglio di non assumerla dato che da solo volume e basta.

Commenta

• genovese
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

Controindicazioni?un po di volume in più schifo non mi fa,ma non ha assolutamente altri benefici?

Commenta

• genovese
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 59
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho visto una discussione in cui dicevo che la vecchia aveva 30mg di sodium e non la con-cret,diversamente dalla mia (45mg sodium).
                Per il resto i valori nutriz mi sembravano uguali...

Quindi ho la nuova? E allora come mi dovrei comportare?

Commenta

• Marco922
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2014
                  • 34
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Veramente la versione nuova a 50 mg di sodio e non 45, quindi cambia anche tutto il resto poi basta che cerchi su internet la vecchia formula e la nuova e vedrai le differenze.

Commenta

• genovese
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 59
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io ho cercato su internet...possibile che ci siano 3 versioni?

Commenta

Working...
                    X