Posso frullarle tranquillamente con le whey e i bcaa in polvere dopo l'allenamento ? il tutto in acqua ovviamente...Grazie in anticipo (è solo per togliermi una curiosità)
Domanda stupida sulle maltodestrine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggiodipende da quanti grammi utilizzi ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Commodore Visualizza Messaggiodai grammi di maltodestrine ? suppongo sui 70,ancora devo sistemare la dieta per bene,ma all'incirca siamo li. Le proteine vanno sui 40 gr. I bcaa posso anche evitare di prenderli e li sposto tutti direttamente pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Commodore Visualizza Messaggioperfetto...e dopo quando posso cenare ? io solitamente faccio un'ora/un'ora e mezza massimo e ceno,anche perché mi viene fame. Pensate possa andare ? Ovviamente carbo ad alto ig a cena
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto tempo passa tra la fine dell'allenamento e la cena...intendo, a che ora finiresti l'allenamento? Se magari finisci alle 19 e alle 20 ceni...le whey post wo puoi anche toglierle. Gli amino meglio tutti prima del wo, o prima e during.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCommodore... Il dato rilevante non è l'orario d'allenamento in sé, ma quanto tempo passa tra la fine dell'allenamento e il successivo pasto completo.
Comunque tieni le proteine post e stai sicuro che va bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo esattamente questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Commodore Visualizza MessaggioScusate se rispondo ora,ho avuto dei problemi con la rete..Comunque per me è indifferente,nel senso che tanto mi cucino io quindi posso fare passare il tempo che voglio tra un pasto e l'altro,per questo vi chiedo: secondo voi quanto tempo dovrebbe passare tra post wo e cena ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ahahahaha ok ok d'accordo,ho capito ! Anzi scusatemi perchè non mi sono spiegato del tutto..il fatto è che volevo evitare di saltare il post wo perchè la mia cena è già parecchio abbondante per me e non sono un tipo che mangia molto,quindi recuperare e mangiare il tutto a cena mi verrebbe pesante,ne ovviamente posso evitare di recuperare le kal del post wo perchè non arriverei alla quantità di cho e pro odierne. Ecco qual'era il nocciolo della questione xD. Comunque grazie per le risposte a tutti e soprattutto della pazienza ahahah
Commenta
-
Commenta