Termogenico o L-Carnitina?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SamBody
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 118
    • 20
    • 0
    • Send PM

Termogenico o L-Carnitina?

Ciao a tutti,ho provato a fare una ricerca sul sito ma andando di fretta non sono riuscito a trovare molto,quindi apro questo post x avere consigli.
    Sono in dieta ipocalorica,kcal1400,sono alto 1,77 e peso kg82,il mio obbiettivo è arrivare a 77kg entro fine settembre,facendo 3 volte alla settimana 30 minuti di corsa seguiti o anticipati da 30 minuti di total body,dopo di chè inizierò il nuovo programma in 10 mesocicli di bb. Detto questo mi alleno da 3 anni seriamente,in precendenza ne ho altri 12 di anni ma sono stati anni senza tanta costanza e con poca dieta,quindi sto cercando oltre a dieta e allenamento,di asciugarmi un po',con un piccolo aiutino.

Alcuni prodotti termo ho letto che hanoo dentro la XXX,questo elemento da quanto ho capito non è il massimo da trovare.
    L-Carnitina mi ha detto e so' in minima parte che aiuta molto a bruicare i grassi presa sopratutto prima del wo,a sto punto mi conviene un termo efficace senza effetti collaterali o la carnitina?

Lo userei x 8 settimane senza stop,niente di più.
    Grazie in anticipo.
    Last edited by Miller; 20-07-2014, 11:27:08. Motivo: sostanza non notificata
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

Per cortesia fai attenzione. Ci sono sotanze di cui non si può parlare (Lista Nomi Integratori Non Notificati).

Commenta

• Sbonfone
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

I termogenici sono inutili, sono solo buoni per spillarti soldi. La carnitina a scopo di dimagrimento non funziona, altro modo per fregarti i soldi. Per dimagrire dieta+pesi+(eventualmente)cardio.

Commenta

Working...
      X