Nolvadren XT dopo erase PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

Nolvadren XT dopo erase PRO

Avevo scritto un post qualche giorno fà ma avendo fatto una scelta ho optato per l' Anima cuts.

Attualmente stò finendo il ciclo di compound + erase pro, termino tra una settimana il compound mentre per l' erase pro avrei ancora altri 10 gg, francamente a me piaceva di più l' erase, lo sentivo di più, nonostante la molecola sembra la stessa con aggiuntine...

La mia domanda, essendo l' erase fuori stock e da come leggevo cambierà....

Volevo prendere il nolvadren xt che sembra migliore, un' erase + lean extreme insieme, in merito al primo prodotto larry ne sa molto.

Posso utilizzare il novadren xt subito dopo la fine dell' erase pro?

Avrei urgenza di saperlo dato che ho fatto l' ordine ieri da musclenutition e penso che se devo comunicare l' aggiunta debbo farlo in giornata

tnks

p.s.
    molto probabilmente la risposta sarà 2 week stop, ma spero di no...

dimenticavo, il nolvadren lo utilizzerei in stack con animal cuts e carnitina

Inoltre, la mia condizione è bf 16, definizione, alimentazione ok, mi alleno da qualche anno e ho accumuli di grasso basso ventre, tricipiti, petto e maniglie
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

l uso prolungato di AI puo portare all up-regulation(aumento attività recettoriale indotto dall antagonista)dei recettori.l ipotalamo si "accorge" che ci sn pochi estro e ne stimola la sintesi(tramite aromatizzazione)e il numero di recettori stessi

l erase pro e il nolvadren a serving pieno sn esattamente 58 giorni,quindi direi che la cosa è fattibile

ammesso che sia esatta,imo hai un bf altina.calerei un po con solo dieta e wo e poi includerei il ciclo(parere personalissimo)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

Quindi, nel caso, quanta pausa tra l' uno e l' altro prodotto?

10-15gg?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

in linea di massima 6-8 settimane sn sostenibili senza stop se hai una condizione adeguata all uso di queste molecole

serve un ottima condizione per sfruttarle,perciò ti dicevo di calare un po la bf prima

quando invece stacco un ciclo dall altro in media faccio almeno 3-4 settimane di pausa

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

...come fare a saperlo se si ha una buona condizione.... potrei dire che vedendo i posti dove l' accumulo è maggiore potrei dire, forse sarà un'elevata presenza di estrogeni, una diminuzione di testo (ho 30 anni), un' ex sovrappeso (pesavo 84 e ora 71), boooo

mi sa che le faccio 2week stop

Commenta

Working...
          X