Avevo scritto un post qualche giorno fà ma avendo fatto una scelta ho optato per l' Anima cuts.
Attualmente stò finendo il ciclo di compound + erase pro, termino tra una settimana il compound mentre per l' erase pro avrei ancora altri 10 gg, francamente a me piaceva di più l' erase, lo sentivo di più, nonostante la molecola sembra la stessa con aggiuntine...
La mia domanda, essendo l' erase fuori stock e da come leggevo cambierà....
Volevo prendere il nolvadren xt che sembra migliore, un' erase + lean extreme insieme, in merito al primo prodotto larry ne sa molto.
Posso utilizzare il novadren xt subito dopo la fine dell' erase pro?
Avrei urgenza di saperlo dato che ho fatto l' ordine ieri da musclenutition e penso che se devo comunicare l' aggiunta debbo farlo in giornata
tnks
p.s.
molto probabilmente la risposta sarà 2 week stop, ma spero di no...
dimenticavo, il nolvadren lo utilizzerei in stack con animal cuts e carnitina
Inoltre, la mia condizione è bf 16, definizione, alimentazione ok, mi alleno da qualche anno e ho accumuli di grasso basso ventre, tricipiti, petto e maniglie
Attualmente stò finendo il ciclo di compound + erase pro, termino tra una settimana il compound mentre per l' erase pro avrei ancora altri 10 gg, francamente a me piaceva di più l' erase, lo sentivo di più, nonostante la molecola sembra la stessa con aggiuntine...
La mia domanda, essendo l' erase fuori stock e da come leggevo cambierà....
Volevo prendere il nolvadren xt che sembra migliore, un' erase + lean extreme insieme, in merito al primo prodotto larry ne sa molto.
Posso utilizzare il novadren xt subito dopo la fine dell' erase pro?
Avrei urgenza di saperlo dato che ho fatto l' ordine ieri da musclenutition e penso che se devo comunicare l' aggiunta debbo farlo in giornata
tnks
p.s.
molto probabilmente la risposta sarà 2 week stop, ma spero di no...
dimenticavo, il nolvadren lo utilizzerei in stack con animal cuts e carnitina
Inoltre, la mia condizione è bf 16, definizione, alimentazione ok, mi alleno da qualche anno e ho accumuli di grasso basso ventre, tricipiti, petto e maniglie
Commenta