Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori per perdere massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori per perdere massa grassa

    Ciao ragazzi,sono al 13% di BF, informandomi in rete sono venuto a conoscenza che i migliori integratori per perdere massa grassa sono la caffeina,BCAA, tè verde e acetyl carnitina,voi siete d'accordo?Quali marche mi consigliate di acquistare per i seguenti prodotti?Grazie
    IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

    #2
    -caffeina la NATROID 200mg
    -ALC io mi trovo bene con la SAN- ALCAR da 750 mg
    -bcaa GASPARI 6000 4:1:1

    il tè verde in concomitanza con la caffeina non l'ho mai preso.. quindi non so dirti

    Commenta


      #3
      i bcaa non fanno perdere peso...ma dove l'hai letto?! la caffeina puo' fare da termogenico, cosi' come il thé verde, ma con effetti "infimi"...la carnitina...bah...non serve a nulla.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ..io non sarei così catastrofico... per i bcaa sono d'accordo, puoi utilizzarli come anticatabolici ma non per perdere peso;la caffeina è il principale ingrediente per termogenici e dimagranti.. quindi trovata la dose giusta credo aiuti..in fine la carnitina come puoi dire che non serve a nulla? è il veicolante degli acidi grassi nel mitocondri nei quale poi avviene la b-ossidazione!

        Commenta


          #5
          R: Consiglio integratori per perdere massa grassa

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          i bcaa non fanno perdere peso...ma dove l'hai letto?! la caffeina puo' fare da termogenico, cosi' come il thé verde, ma con effetti "infimi"...la carnitina...bah...non serve a nulla.
          Non ho detto che fa perdere peso, semplicemente la prenderei perché in ipocalorica funge da anticatabolico, molti dicono che tutti questi integratori supportati dal giusto allenamento sono in grado di garantire ottimi risultati...


          Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
          ..io non sarei così catastrofico... per i bcaa sono d'accordo, puoi utilizzarli come anticatabolici ma non per perdere peso;la caffeina è il principale ingrediente per termogenici e dimagranti.. quindi trovata la dose giusta credo aiuti..in fine la carnitina come puoi dire che non serve a nulla? è il veicolante degli acidi grassi nel mitocondri nei quale poi avviene la b-ossidazione!
          Di caffeina ne prenderei 200 mg poco prima di iniziare il workout, per quanto riguarda i BCAA, visto che peso 73,5 Kg per 175cm, 3,5g pre-workout e 3,5g post-wo; per quanto riguarda l'acetyl carnitina, prima di colazione 500mg e poi 500mg pre-workout; per il te verde 350mg prima di colazione e 350mg pre workout; ho organizzato dosaggi e integratori come si deve? Grazie

          Considerate che faccio colazione verso le 9 del mattino,spuntino alle 11:30 e inizio allenamento alle 12:30(non dura mai più di un'ora e mezza compreso l'HIIT),tutto ciò per 5 giorni alla settimana


          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Last edited by Syler91; 18-06-2014, 23:38:15.
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta


            #6
            io ti direi che se il tuo obiettivo è perdere massa grassa, dovresti seguire il protocollo, per avere un effetto termogenico e di accelerazione del metabolismo durante tutto il giorno, già a partire dalla mattina e quindi seguendo il protocollo. Per i bcaa anche 4 e 4 ma ti consiglio di prenderli tra il pre e il during non nel post

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
              Non ho detto che fa perdere peso, semplicemente la prenderei perché in ipocalorica funge da anticatabolico, molti dicono che tutti questi integratori supportati dal giusto allenamento sono in grado di garantire ottimi risultati...



              Di caffeina ne prenderei 200 mg poco prima di iniziare il workout, per quanto riguarda i BCAA, visto che peso 73,5 Kg per 175cm, 3,5g pre-workout e 3,5g post-wo; per quanto riguarda l'acetyl carnitina, prima di colazione 500mg e poi 500mg pre-workout; per il te verde 350mg prima di colazione e 350mg pre workout; ho organizzato dosaggi e integratori come si deve? Grazie

              Considerate che faccio colazione verso le 9 del mattino,spuntino alle 11:30 e inizio allenamento alle 12:30(non dura mai più di un'ora e mezza compreso l'HIIT),tutto ciò per 5 giorni alla settimana


              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Tu hai scritto questa cosa indubitabile... "che i migliori integratori per perdere massa grassa sono la caffeina,BCAA, tè verde e acetyl carnitina" quindi...
              in ogni caso 200mg di caffeina non ti faranno certo perdere peso...
              meglio concentrarsi sull'alimentazione e sul cardio....in ogni caso...una foto sarebbe opportuna. Dai dati che dici di avere....non mi sembra ci sia molto da dimagrire...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
                io ti direi che se il tuo obiettivo è perdere massa grassa, dovresti seguire il protocollo, per avere un effetto termogenico e di accelerazione del metabolismo durante tutto il giorno, già a partire dalla mattina e quindi seguendo il protocollo. Per i bcaa anche 4 e 4 ma ti consiglio di prenderli tra il pre e il during non nel post
                A che protocollo ti riferisci?QUllo che ho scritto io con tutte le grammature?Per during intendi metà workout?

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Tu hai scritto questa cosa indubitabile... "che i migliori integratori per perdere massa grassa sono la caffeina,BCAA, tè verde e acetyl carnitina" quindi...
                in ogni caso 200mg di caffeina non ti faranno certo perdere peso...
                meglio concentrarsi sull'alimentazione e sul cardio....in ogni caso...una foto sarebbe opportuna. Dai dati che dici di avere....non mi sembra ci sia molto da dimagrire...
                Mi scuso se mi sono espresso male,intendevo che i BCAA tutelano in qualche modo il catabolismo muscolare,quindi mi permettono i abbassare la percentuale di BF, leggendo qua e là la quantità di caffeina consigliata è 200mg-400mg,da non superare i 400mg perchè dopo si possono avere effetti collaterali,tu quanta ne assumi di caffeina?Per quanto riguarda l'alimentazione sono in ipocalorica e come cardio svolgo 10 minuti di HIIT al giorno,per quanto riguarda la foto adesso la pubblico(la più recente è quella a destra scattata qualche settimana fa,anche se non è cambiato molto da quella a sinistra):

                Click image for larger version

Name:	RISULTATI.jpg
Views:	1
Size:	139.1 KB
ID:	15954903
                IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

                Commenta


                  #9
                  La caffeina aiuta di certo, ma ad alti dosaggi per esperienza personale
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    questo: http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina

                    Commenta


                      #11
                      io sono arrivato anche ad 1,5gr di caffeina+tirosina+vecchio lipo6xblack...e niente non sentivo nulla
                      in ogni caso 200mg di caffeina...sono poco piu' di due forti espresso...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Io attualmente sto usando 500mg di carnitina pre-colazione e prewo mezz'ora prima..come stai facendo tu.
                        Sempre come fai tu sto bevendo circa 1,5 l di thè verde al giorno (durante tutta la giornata).
                        Inoltre sto seguendo una dieta ciclica di carboidrati (lun-giov con pochissimi carboidrati, venerdi ricarica media, sabato e domenica quasi solo carbo).

                        Dopo due settimana la bi è calata, non so dirti di quanto ma comunque penso 1,5% circa..
                        Proseguiro questo protocollo per altre due settimane, poi passerò ad un nuova dieta..

                        La cosa che ho notato è che mi sono sgonfiato parecchio, probabilmente a causa della scarsa quantità di carboidrati in settimana e alla perdita di glicogeno muscolare...
                        Ma credo che comunque ci si metta poco a "ricaricarsi"...

                        Inoltre da quanto vedo non hai molta massa grassa, quindi secondo me non ti conviene neanche cercare di scendere sotto il 10-11%..

                        p.s. non ho capito invece una cosa, in ipocalorica non succede nulla se si prendono piu bcaa di quelli consigliati? è consigliato aumentarli in ipo? perchè ora sto ne assumendo leggermente di piu perchè ho un po paura a catabolizzare

                        Ah , dimenticavo... alla mattina tazza di caffè d'orzo, non so se influsca....
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          #13
                          R: Consiglio integratori per perdere massa grassa

                          I
                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Io attualmente sto usando 500mg di carnitina pre-colazione e prewo mezz'ora prima..come stai facendo tu.
                          Sempre come fai tu sto bevendo circa 1,5 l di thè verde al giorno (durante tutta la giornata).
                          Inoltre sto seguendo una dieta ciclica di carboidrati (lun-giov con pochissimi carboidrati, venerdi ricarica media, sabato e domenica quasi solo carbo).

                          Dopo due settimana la bi è calata, non so dirti di quanto ma comunque penso 1,5% circa..
                          Proseguiro questo protocollo per altre due settimane, poi passerò ad un nuova dieta..

                          La cosa che ho notato è che mi sono sgonfiato parecchio, probabilmente a causa della scarsa quantità di carboidrati in settimana e alla perdita di glicogeno muscolare...
                          Ma credo che comunque ci si metta poco a "ricaricarsi"...

                          Inoltre da quanto vedo non hai molta massa grassa, quindi secondo me non ti conviene neanche cercare di scendere sotto il 10-11%..

                          p.s. non ho capito invece una cosa, in ipocalorica non succede nulla se si prendono piu bcaa di quelli consigliati? è consigliato aumentarli in ipo? perchè ora sto ne assumendo leggermente di piu perchè ho un po paura a catabolizzare

                          Ah , dimenticavo... alla mattina tazza di caffè d'orzo, non so se influsca....
                          Ancora non sto prendendo alcun integratore, le quantità che ho postato sono quelle che ero intenzionato a prendere dopo l'acquisto di tutti gli integratori, anche io sono in ipocalorica con carbo a 150gr tutti i giorni, mi sento piuttosto sgonfio e infatti non riesco ad aumentare i carichi per cui sto facendo una scheda che prevede l'utilizzo di tecniche intensive per dare una sferzata al metabolismo...

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

                          Commenta


                            #14
                            Ah ok, comunque è normale che in ipo hai meno energia e quindi sia piu difficile aumentare i carichi...comunque io sto seguendo una scheda di allenamento principalmente a medio-alte ripetizioni visto che comunque ho fatto sempre ripetizioni basse...quindi utilizzo carichi molto bassi rispetto a quando ero in massa..
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎