Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey isolate o concentrate? voste opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey isolate o concentrate? voste opinioni

    Salve apro questa discussione per sentire fondamentalmente un po di parere...
    Di recente ho iniziato una dieta datami dal mio trainer...la mattina devo assumere 20 gr di whey....ed essendo nuovo nell'ambito dell'integratori mi è sorto un dubbio....
    Innanzitutto dico che ho comprato whey con proteine isolate...quindi da quanto ne so....dovrebbe essere whey con velocità di assimilazione veloce...il problema sorge però la mattina...
    A colazione oltre al whey ho latte, fette biscottate e mandorle....ora considerando che causa del gusto almeno la mattina preferisco mischiare il whey con il latte...da quanto ho capito vado a rallentare l'assimilazione...ho letto di diverse scuole di pensiero riguardo la colazione...
    Da un altro lato credo che la scelta della isolate sia stata buona soprattutto per l'assunzione di whey dopo l'allenamento...
    Ma il gioco vale la candela?
    Voi cosa ne pensate?

    #2
    se le devi prendere con il latte e altro tanto vale comprare delle concentrate, che sono più economiche

    Commenta


      #3
      Quoto Miller; inoltre potresti provare anche un blend, visto che assumi le pro a colazione: Isobolic della Nutrabolics è ottimo come blend (digeribilità ottima e anche il prezzo)
      Federico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BB_Zon3
        Ultimamente le isosensation 93 costano uguali se non meno delle gold standard della ON che sono concentrate all'80%.

        Per cui a parità di prezzo e di peso,io,non ho dubbi su quale proteina scegliere,isosensation 93.
        infatti.. Nell'ordine fatto oggi ho preso anch'io le iso93 anziché le on

        Commenta


          #5
          beh ma non è che esistono solo le on

          Commenta


            #6
            si ma stai generalizzando... se io prendo delle concentrate neutre che schifezze ci sono? In ogni caso mi pare ovvio che a parità di prezzo della stessa marca (della stessa fonte?) ci si butti sulle isolate... Che poi tu preferisca spendere di più è un'altro discorso

            Commenta


              #7
              R: whey isolate o concentrate? voste opinioni

              Originariamente Scritto da BB_Zon3
              .
              Ormai tutte le isolate al 90 costano come le concentrate e addirittura meno dei blend che sono il peggio che il mercato possa offrire.
              Perché, cosa hanno i blend che non va?

              Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BB_Zon3
                Confronta tutte le concentrate delle migliori marche rispetto alle isolate delle migliori marche.

                Il prezzo è simile o in alcuni casi leggermente superiore per le isolate,ma le schifezze che ci mettono dentro alle concentrate rispetto alle isolate non dovrebbe far venire alcun dubbio su quale proteina buttarsi imo.

                Alcune marche ci mettono l'aspartame,livelli di sodio alti,grammature per scoop superiore alle isolate etc...etc...

                Personalmente preferisco spendere 10 euro in più per il barattolo da 2,2 kg e so di comprare un prodotto di qualità superiore.

                Ormai tutte le isolate al 90 costano come le concentrate e addirittura meno dei blend che sono il peggio che il mercato possa offrire.
                Ancora devo comprendere come facciate a capire quale è il prodotto di qualità superiore...e poi: "addirittura meno dei blend che sono il peggio che il mercato possa offrire." certe affermazioni andrebbero spiegate
                Federico

                Commenta


                  #9
                  Ma questi sono conti che hai fatto considerando prodotti diversi Potrei fare gli stessi conti con altri prodotti e dimostrarti che si risparmia 100 euro... In ogni caso chiudiamo qui la faccenda perchè non è permesso parlare di prezzi nello specifico. L'utente può farsi i suoi conti e decidere da solo...

                  Commenta


                    #10
                    Una delle materie prime utilizzate nei blend è la caseina,che secondo il china study è cancerogena...quindi avendo il beneficio del dubbio su quello studio importante,io eviterei le caseine...
                    Ora spunta pure che le caseine sono cancerogene? Tutto cancerogeno è ultimamente, in pratica non possiamo mangiare più nulla.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      #11
                      e ma conviene spendere quei 10 euro in più per le isolate...magari sacrificando un po "l'utilità" nella colazione ma avendo una proteina post wo più qualitativa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BB_Zon3

                        ---------- Post added at 17:56:36 ---------- Previous post was at 17:17:27 ----------



                        Una delle materie prime utilizzate nei blend è la caseina,che secondo il china study è cancerogena...quindi avendo il beneficio del dubbio su quello studio importante,io eviterei le caseine...
                        Ecco...The China study...lascia stare quello studio che è la cosa più fuorviante che esista. è stato smentito dalla comunità scientifica in quanto Campbell non dichiara entrambe "le facce della medaglia"....basta che fai una ricerca e trovi tutto. SInceramente odio gli studi di parte che raccontano le cose solo come fanno comodo

                        ---------- Post added at 08:47:14 ---------- Previous post was at 08:44:47 ----------

                        Originariamente Scritto da gymlover Visualizza Messaggio
                        e ma conviene spendere quei 10 euro in più per le isolate...magari sacrificando un po "l'utilità" nella colazione ma avendo una proteina post wo più qualitativa?
                        Se devi usare le pro anche post wo allora vai di isolate
                        Federico

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎