Usp Labs PRIME Opinioni Please!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

Usp Labs PRIME Opinioni Please!!

Salve

considero la usp un'azienda seria nonchè un marchio affidabile e mi sono trovato bene con diversi integratori della casa (compound 20 e powerfull su tutti). Su musclenutrition ho notato da tempo questo prodotto http://www.musclenutrition.com/prime.html?___SID=U
    In giro per il web ho trovato poche informazioni e visto il costo elevato vorrei sapere dai più esperti di cosa si tratta nello specifico, se vale quello che costa e quali sono i benefici.. sono in fase di bodyrecomp e lo vorrei abbinare ad un termogenico (l'animal cuts) per un supporto alla massa magra.
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

up

---------- Post added 10-06-2014 at 17:36:57 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 22:17:31 ----------

ub

Commenta

• arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

io l'integratore lo sto assumendo da 2 settimane.. a fine ciclo tra 2 settimane circa farà una recensione del prodotto visto che sul forum non se ne parla.

Commenta

• Rotten
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 459
        • 7
        • 1
        • Milano
        • Send PM

puoi cercare anche su google le informazioni
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Dopo due settimane di utilizzo: notevole aumento della libido, aumento discreto della forza e del benessere generale. Noto inoltre un'ottima durezza e sensazione di compattezza muscolare. Mi vedo anche piu asciutto nonostante il peso sia lo stesso di due settimane fa. Per adesso uno dei migliori integratori mai provati, simile al compound 20 della stessa casa ma ha effetti più consistenti sulla durezza muscolare e sulla libido

---------- Post added at 17:07:45 ---------- Previous post was at 17:06:22 ----------

Aumento anche dell'aggressività (positiva) durante il wo

Commenta

• baz
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 349
            • 26
            • 0
            • Send PM

Io non gli davo un soldo di fiducia, evidentemente mi sbagliavo.

Commenta

• arnold22
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 545
              • 15
              • 4
              • Send PM

Anche io come te e altre persone ero piuttosto scettico riguardo questo prodotto anche perché la usp labs esagera pubblicizzandolo come un integratore che ha effetti simili agli anabolizzanti .. è comunque un ottimo integratore che fa il suo dovere più che bene

Commenta

• ale.z
                Bodyweb Advanced

• May 2013
                • 64
                • 4
                • 0
                • Send PM

Ma si tratta di un prodotto che ha le stesse finalità del Compound 20, ovvero ricomposizione corporea o, al contrario, si tratta di un prodotto utile ad altri scopi?

Commenta

• Carbonella
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 356
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

sinceramente spendere 50 euro per un pò di tribulus mi sembra esagerato... in fondo è tribulus l'unica differenza è che viene dalle noci acquatiche... costa tutti sti soldi poi perchè lo fa solo la USP labs

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                    sinceramente spendere 50 euro per un pò di tribulus mi sembra esagerato... in fondo è tribulus l'unica differenza è che viene dalle noci acquatiche... costa tutti sti soldi poi perchè lo fa solo la USP labs
                    Pensavo le stesse cose prima di provarlo.. me lo ha consigliato un amico e gli ho voluto dare fiducia. Gli effetti più marcati del prodotto sono aumento della forza e della durezza muscolare.. leggera e non esagerata diminuzione del grasso corporeo

---------- Post added at 22:28:06 ---------- Previous post was at 22:25:05 ----------

Originariamente Scritto da ale.z Visualizza Messaggio
                    Ma si tratta di un prodotto che ha le stesse finalità del Compound 20, ovvero ricomposizione corporea o, al contrario, si tratta di un prodotto utile ad altri scopi?
                    È un prodotto completo.. io ripeto ho notato un bel aumento di forza e durezza muscolare. Mi vedo molto più compatto..

Commenta

Working...
                    X