Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare post nolvadren xT ? Altro prodotto,stop,e aggiunta termo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fare post nolvadren xT ? Altro prodotto,stop,e aggiunta termo

    ragazzi tra qualche giorno finisco il nolvadren xt
    lo sto assumendo 2+1 per un totale di 3 cps al giorno

    adesso cosa faccio? C'è qualche prodotto per evitare il "rebound" qndi cercando un "atterraggio morbido" non so , lo dico perchè ho sentito parlare anche di questo..

    ma volendo continuare il cutting, posso assumere senza paura un'altro prodotti tipo lean , erase , compund ?!


    inoltre penso di inserire un termo ma quello poi vedo io, mi interesserebbe di piu un aiuto/consiglio sulle cose di sopra

    #2
    Se usi questa supp dovresti conoscerla a fondo...in ogni caso l'Arimistane non è competitivo quindi non da rebound di nessun tipo a fine ciclo
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      fammi capire bene, tu Compri un integratore, Assumi un integratore, Utilizzi la quantità massima consentita da etichetta, e solo quando stai finendo il prodotto ti poni il problema di cosa possa accadere dopo, e come sopperire a eventuali danni?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        fammi capire bene, tu Compri un integratore, Assumi un integratore, Utilizzi la quantità massima consentita da etichetta, e solo quando stai finendo il prodotto ti poni il problema di cosa possa accadere dopo, e come sopperire a eventuali danni?


        no allora nell'altro mio post avevo chiesto se era il caso di usarlo alla mia età e tutte altre cosette ... la risposta è stata di si e che se avevo un fisico "su cui lavorare" potevo assumerlo tranquillamente ..
        allora l'ho preso senza troppe altre seghe

        ora chiedo se devo prendere qualcosa che si usa di solito prendere in questi casi o posso passare ad un altro prodotto senza stop

        Commenta


          #5
          Purtroppo i thread aperti da me, fenix, oat, memphis, elanma, etc...han sortito questo effetto.
          Si sono buttati tutti, neofiti e non, sul Nolvadren come in una mischia di Football americano...spesso usandolo ad minchiam e sprecandone tutto il potenziale. Non mi riferisco in particolare all'utente che ha aperto il topic, ma ad un trend generale.

          Vabbè...comunque...

          - non da nessun ''rebound'', non stai usando un PH / DS e nemmeno un AI competitivo...sono TUTTI metaboliti del DHEA con un'inibizione enzimatica sucida, niente rebound i alcun tipo.
          - non serve niente da ''prendere dopo''...


          sarei curioso comunque di sapere in che contesto l'hanno utilizzato la miriade di utenti che hanno acquistato tale prodotto...

          Commenta


            #6
            vai tranquillo.

            larry purtroppo è una cosa che ho notato anche io, dove vai vai otto post su 10 sono, come si usa il nolva, stò finendo il ciclo di nolva etc etc... ma in fondo era una conseguenza che, a seguito delle recensioni, si era già prospettata al tempo no?
            Last edited by conetti; 24-05-2014, 14:10:18.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Purtroppo i thread aperti da me, fenix, oat, memphis, elanma, etc...han sortito questo effetto.
              Si sono buttati tutti, neofiti e non, sul Nolvadren come in una mischia di Football americano...spesso usandolo ad minchiam e sprecandone tutto il potenziale. Non mi riferisco in particolare all'utente che ha aperto il topic, ma ad un trend generale.

              Vabbè...comunque...

              - non da nessun ''rebound'', non stai usando un PH / DS e nemmeno un AI competitivo...sono TUTTI metaboliti del DHEA con un'inibizione enzimatica sucida, niente rebound i alcun tipo.
              - non serve niente da ''prendere dopo''...


              sarei curioso comunque di sapere in che contesto l'hanno utilizzato la miriade di utenti che hanno acquistato tale prodotto...
              si un po è vera questa storia ma penso funzioni cosi in tutte le cose , non solo in ambito integratori e palestra.
              Comunque non sono ne un neofita , ne un avanzato .. diciamo un intermedio , ma ho capito che la tua era una critica generale tranquillo e grazie per la risposta


              MA VOLENDO CONTINUARE CON CUTTING , su cosa potrei "buttarmi" ? il fatto è che i termogenici con stimolanti mi stanno un po sulle p... perchè :
              1 non li sento
              2 penso servano solo a crearti un deficit calorico che puoi benissimo crearti con la dieta ipocalorica e studiata nel dettaglio.

              Certo un termo penso di inserirlo , ma piu per il focus ed energia che per altro .

              qualche prodotto piu tecnico tipo questo , quale può essere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                si un po è vera questa storia ma penso funzioni cosi in tutte le cose , non solo in ambito integratori e palestra.
                Comunque non sono ne un neofita , ne un avanzato .. diciamo un intermedio , ma ho capito che la tua era una critica generale tranquillo e grazie per la risposta


                MA VOLENDO CONTINUARE CON CUTTING , su cosa potrei "buttarmi" ? il fatto è che i termogenici con stimolanti mi stanno un po sulle p... perchè :
                1 non li sento
                2 penso servano solo a crearti un deficit calorico che puoi benissimo crearti con la dieta ipocalorica e studiata nel dettaglio.

                Certo un termo penso di inserirlo , ma piu per il focus ed energia che per altro .

                qualche prodotto piu tecnico tipo questo , quale può essere?
                Scusa ma prima dici che sei un intermedio e poi parli di prodotto tecnico, termogenici e cutting senza logica...
                Hai presente che molecole sono contenute nel Nolvadren? Sai che funzioni hanno e perchè si usano in determinati periodi e in associazione a cosa?
                DHEA, AI suicida etc. significano qualcosa per te?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  quoto tutte le sillabe dette da larry

                  se pensate che queste supp lavorino come un termogenico e sperate che vi mandino via la "pancetta" per far venir fuori l addome l idea è completamente sbagliata

                  sn molecole per avanzati,hp decenti e bf gia basse,cioè fisici gia ottimi che devono provare a "sfruttare" una finestra ormonale ottimale(in periodi in cui nn lo si è causa restrizione alimentare)per far uscire gli ultimi dettagli

                  Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                  ma volendo continuare il cutting, posso assumere senza paura un'altro prodotti tipo lean , erase , compund ?!
                  oltre alla richiesta iniziale,nn mi sembra che tu abbia le idee troppo chiare nemmeno su quest argomento

                  perchè nn hai aperto un 3d PRIMA di organizzare tutto il ciclo tale da avere le idee chiare?

                  nn è che mi voglio accanire contro di luca eh,ma IMHO questo è il modo in cui NON si procede per elaborare stack con prodotti tecnici

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    No non so cosa significa DHEA , Ai suicida ecc.. so solo che sono intermedio nel senso che non non sono entrato da poco in palestra , che ho un Hp decente , una buona struttura su cui lavorare e non spero che mi portino via la pancetta ma che mi diano una mano , (come ha detto elan) , in restrizione calorica .

                    ---------- Post added at 13:05:13 ---------- Previous post was at 12:49:21 ----------

                    Comunque se mi volete aiutare ve ne sarei grato . Anche se non sò alcune cose, forse è ora che le inizi ad imparare ...
                    il mio dubbio veniva dal fatto che se il Nolvadren è un anti-cortisolo e senza pausa ci vado ad integrare un'altro anti-cortisolo , il corpo poi "non si abitua" a questo "comportamento"?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                      No non so cosa significa DHEA , Ai suicida ecc.. so solo che sono intermedio nel senso che non non sono entrato da poco in palestra , che ho un Hp decente , una buona struttura su cui lavorare e non spero che mi portino via la pancetta ma che mi diano una mano , (come ha detto elan) , in restrizione calorica .

                      ---------- Post added at 13:05:13 ---------- Previous post was at 12:49:21 ----------

                      Comunque se mi volete aiutare ve ne sarei grato . Anche se non sò alcune cose, forse è ora che le inizi ad imparare ...
                      il mio dubbio veniva dal fatto che se il Nolvadren è un anti-cortisolo e senza pausa ci vado ad integrare un'altro anti-cortisolo , il corpo poi "non si abitua" a questo "comportamento"?
                      Elan non ha detto che ti aiuta nella restrizione calorica ma che sono utili durante, sai il perchè? Se non lo sai perchè lo hai acquistato?
                      In ogni caso oltretutto il Nolvadren non è solo un anticortisolemico e cosa significa che si abitua il corpo? Ti è stato detto che non sono competitive le molecole in questione!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Elan non ha detto che ti aiuta nella restrizione calorica ma che sono utili durante, sai il perchè? Se non lo sai perchè lo hai acquistato?
                        In ogni caso oltretutto il Nolvadren non è solo un anticortisolemico e cosa significa che si abitua il corpo? Ti è stato detto che non sono competitive le molecole in questione!
                        si perchè in restrizione calorica ci puo essere un calo di testosterone , un rialzo di cortisolo , stress ecc. e tutto questo non ti porta ad avere i risultati che vorresti , nonche porta una buona perdita di massa muscolare , tono , umore ecc.
                        no?

                        Commenta


                          #13
                          Cosa fare post nolvadren xT ? Altro prodotto,stop,e aggiunta termo

                          Dipende molto da che intendi per restrizione calorica, le cose che hai scritto accadono in base all'età e soprattutto alle quantità di CHO di solito!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Purtroppo i thread aperti da me, fenix, oat, memphis, elanma, etc...han sortito questo effetto.
                            Si sono buttati tutti, neofiti e non, sul Nolvadren come in una mischia di Football americano...spesso usandolo ad minchiam e sprecandone tutto il potenziale. Non mi riferisco in particolare all'utente che ha aperto il topic, ma ad un trend generale.

                            Vabbè...comunque...

                            - non da nessun ''rebound'', non stai usando un PH / DS e nemmeno un AI competitivo...sono TUTTI metaboliti del DHEA con un'inibizione enzimatica sucida, niente rebound i alcun tipo.
                            - non serve niente da ''prendere dopo''...


                            sarei curioso comunque di sapere in che contesto l'hanno utilizzato la miriade di utenti che hanno acquistato tale prodotto...
                            http://www.bodyweb.com/threads/40555...=1#post8722698... a pennello

                            Commenta


                              #15
                              220g Proteine , 65g Fat , 110g Carbo ... ci sto in restrizione direi ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎