salve a tutti...sono in fase di dimagrimento..grazie hai vostri consigli..ho già sviluppato una buona dieta che seguo scrupolosamente e vado in palestra e piscina 3 volte a settimana..ora dovrei fare un ordine di qualche integratore e dopo essermi schiarito un po le idee leggendo vari articoli a riguardo..vorrei avere qualche consiglio ..gli unici integratori usati fino ad oggi sono bcaa multipower 2:1:1 3 compresse pre wo e 3 post wo.. e 2 di carnitina fitness(integratore alimentare a base di acetyl carnitina e vitamine) dell'ultimate italia pre wo....le peculiarità dei prodotti che vorrei prendere devono essere la qualità e il sapore..sono disposto a spendere qualcosa in più pur di avere questi requisiti.. detto ciò per quanto riguarda le bcaa mi servono esclusivamente per minimizzare il catabolismo muscolare e vorrei evitare di prendere le capsule per comodità personale..quindi cercavo qualcosa da sciogliere in acqua e portarle in palestra in modo da poterle bere comodamente anche durante il wo.. e la mia scelta come bcaa è ricaduta su Scivation - Xtend gusto water melon...per quanto riguarda le proteine le prenderei solo la mattina a colazione insieme al latte scremato..quindi eviterei di prendere delle isolate e avrei scelto le +Watt Whey Protein 90 gusto crema...poi volevo provare questo termogenico Isatori - MX-LS7 v2 prima della colazione.. non indispensabile ma è ad un buon prezzo e volevo provarlo..infine per quanto riguarda l'acetyl carnitina ho visto questa.. Ids - Acetyl L-Carnitina 600..però non sono molto convinto sul suo reale funzionamento.. che ne pensate delle mie scelte avete qualche dritta da darmi?
consiglio integrazione in fase di dimagrimento...
Collapse
X
-
Come prima cosa a che ora ti alleni?
Quanto sei alto e quanto pesi?
Per quanto riguarda i bcaa e la carnitina che stai usando non li comprare più.
Per i bcaa in polvere puoi prendere quelli della 4plus nutrition o +watt.
Le proteine meglio in acqua, e molto meglio se isolate.
Il termogenico usalo insieme alla carnitina
-
-
Io ho sempre usato cps, non so dirti che sapore hanno.
Qui qualche info: http://www.bodyweb.com/threads/204606-BCAA-Watt
Commenta
-
Commenta