ciao ragazzi, tra un paio di settimane vorrei dare una scossa al mio periodo di definizione e ho pensato a questo tipo di integrazione. ovviamente alimentazione e dieta sono ok.
si accettano consigli, critiche, correzioni, insulti ecc :
30 min precolazione
- Multivitaminico
- 1 scoop PES Alphamine
30 min pre pranzo
- 1 scoop PES Alphamine
30 min preWO
- 1 scoop Epic dedicated
preWO
- bcaa
duringWO
- bcaa
postWO
- whey
- vitargo
- epic dedicated
L’alphamine farò ciclo 1+1 , 2+1 , 2+2 , stop 1 sett poi ripresa.
riutilizzerò l'accoppiata alphamine-epic con cui mi son trovato mooolto bene l'anno scorso.
dubbi:
-preWO: lo spuntino lo faccio alle 16.00, mi alleno per le 17.30, quindi l'epic andrei ad assumerlo per le 17.00, puo andare? lo stomaco puo essere considerato vuoto dopo un ora??
-postWO: metto tutto nello shaker e butto giu (prevedo gusto orribile) o meglio dividere le assunzioni? calcolando pero che finisco di allenarmi per le 19.00 e ceno per le 20.30...
- inserisco la glutammina? eventualmente faccio un ciclo prima di iniziare con epic+alphamine?
grazie a tutti
---------- Post added 09-05-2014 at 09:10:46 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 14:07:54 ----------
uno alla volta ragazzi...
si accettano consigli, critiche, correzioni, insulti ecc :
30 min precolazione
- Multivitaminico
- 1 scoop PES Alphamine
30 min pre pranzo
- 1 scoop PES Alphamine
30 min preWO
- 1 scoop Epic dedicated
preWO
- bcaa
duringWO
- bcaa
postWO
- whey
- vitargo
- epic dedicated
L’alphamine farò ciclo 1+1 , 2+1 , 2+2 , stop 1 sett poi ripresa.
riutilizzerò l'accoppiata alphamine-epic con cui mi son trovato mooolto bene l'anno scorso.
dubbi:
-preWO: lo spuntino lo faccio alle 16.00, mi alleno per le 17.30, quindi l'epic andrei ad assumerlo per le 17.00, puo andare? lo stomaco puo essere considerato vuoto dopo un ora??
-postWO: metto tutto nello shaker e butto giu (prevedo gusto orribile) o meglio dividere le assunzioni? calcolando pero che finisco di allenarmi per le 19.00 e ceno per le 20.30...
- inserisco la glutammina? eventualmente faccio un ciclo prima di iniziare con epic+alphamine?
grazie a tutti
---------- Post added 09-05-2014 at 09:10:46 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 14:07:54 ----------
uno alla volta ragazzi...
Commenta