Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione definizione

    ciao ragazzi, tra un paio di settimane vorrei dare una scossa al mio periodo di definizione e ho pensato a questo tipo di integrazione. ovviamente alimentazione e dieta sono ok.
    si accettano consigli, critiche, correzioni, insulti ecc :

    30 min precolazione
    - Multivitaminico
    - 1 scoop PES Alphamine

    30 min pre pranzo
    - 1 scoop PES Alphamine

    30 min preWO
    - 1 scoop Epic dedicated

    preWO
    - bcaa

    duringWO
    - bcaa

    postWO
    - whey
    - vitargo
    - epic dedicated

    L’alphamine farò ciclo 1+1 , 2+1 , 2+2 , stop 1 sett poi ripresa.
    riutilizzerò l'accoppiata alphamine-epic con cui mi son trovato mooolto bene l'anno scorso.

    dubbi:
    -preWO: lo spuntino lo faccio alle 16.00, mi alleno per le 17.30, quindi l'epic andrei ad assumerlo per le 17.00, puo andare? lo stomaco puo essere considerato vuoto dopo un ora??

    -postWO: metto tutto nello shaker e butto giu (prevedo gusto orribile) o meglio dividere le assunzioni? calcolando pero che finisco di allenarmi per le 19.00 e ceno per le 20.30...

    - inserisco la glutammina? eventualmente faccio un ciclo prima di iniziare con epic+alphamine?

    grazie a tutti

    ---------- Post added 09-05-2014 at 09:10:46 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 14:07:54 ----------

    uno alla volta ragazzi...
    ... E TIRA STA GHISA!!!

    #2
    il secondo scoop di alphamine lo terrei per il pre-wo (17:00)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
      il secondo scoop di alphamine lo terrei per il pre-wo (17:00)
      e l'epic?
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        #4
        alphamine è già di per se un pre-wo che da carica.
        dipende dai tuoi obiettivi a parer mio.
        se devi avere una funzione bruciagrassi "interessante" lo preferirei prewo.
        se ti interessa di più il pump il focus e quant'altro allora prendi epic prewo

        personalmente ho associato solo creatica hcl in questo periodo con uno stack di alphamine+alc+erase con ottimi risultati. la crea la prendo alle 16:00 alphamine alle 16:45 e mi alleno alle 17e15.

        nel tuo caso non so se può essere considerata l'assunzione di epic alle 16:00. aspetta altri pareri. io non l'ho mai usato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          alphamine è già di per se un pre-wo che da carica.
          dipende dai tuoi obiettivi a parer mio.
          se devi avere una funzione bruciagrassi "interessante" lo preferirei prewo.
          se ti interessa di più il pump il focus e quant'altro allora prendi epic prewo

          personalmente ho associato solo creatica hcl in questo periodo con uno stack di alphamine+alc+erase con ottimi risultati. la crea la prendo alle 16:00 alphamine alle 16:45 e mi alleno alle 17e15.

          nel tuo caso non so se può essere considerata l'assunzione di epic alle 16:00. aspetta altri pareri. io non l'ho mai usato.

          mmm... magari potrei provare il primo ciclo di tre settimane con il protocollo da me postato, staccare una settimana, e il secondo ciclo togliere l'epic e usare l'alphamine come prewo come da te suggerito...
          potrebbe andare?
          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta


            #6
            si. potrebbe. diciamo che fondamentalmente dipende da quello che vuoi.
            l'epic è un pre-wo molto forte. non so in che modo lo senti e lo tolleri. solo tu puoi saperlo. e solo tu puoi sapere come arrivi all'allenamento senza prenderlo.

            magari quando arrivi a 2+2 di alphamine lo sposti prewo e vedi in una settimana se noti qualche sensazione diversa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              si. potrebbe. diciamo che fondamentalmente dipende da quello che vuoi.
              l'epic è un pre-wo molto forte. non so in che modo lo senti e lo tolleri. solo tu puoi saperlo. e solo tu puoi sapere come arrivi all'allenamento senza prenderlo.

              magari quando arrivi a 2+2 di alphamine lo sposti prewo e vedi in una settimana se noti qualche sensazione diversa.
              adesso che ci penso forse meglio prima fare il primo ciclo senza epic, staccare, poi fare il secondo ciclo inserendo l'epic, in quanto potrebbe darmi piu energia nella seconda fare in cui diminuirò ancora di piu i carbo.
              ... E TIRA STA GHISA!!!

              Commenta


                #8
                si. questo ha senso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  si. questo ha senso
                  ok. allora farò cosi.
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎