Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proaction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proaction

    Come vi sembrano i prodotti di quesrta marca?


    byeeee
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    Azienda italiana con quotazioni in rialzo. I prodotti sembrano veramente ben fatti, e nota positiva, prodotti tecnicamente fatti per distinguersi dagli altri. Speriamo che la mentalità italiana nn prenda piede nell'azienda (la famosa mentalità italiana "BUTTA IN CULO AL PROSSIMO") . Forse potrebbero vendere un pò a meno, ma secondo me, nuovo punto di riferimento per i produttori, e soprattuto per i prodotti italiani (e non).

    Stammi bene "fratello fumaiolo"..., MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Per me ottimo punto di riferimento per tutto. I prezzi sono allineati con i concorrenti americani più blasonati.
      Secondo me, e non solo, quest'anno sarà il Proaction Year!


      ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        Valida, niente da dire.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          E' ok
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            ma voi ne parlate bene, avendola provata, no?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Euro79
              ma voi ne parlate bene, avendola provata, no?
              No! Io di una azienda ne parlo a seconda della bellezza della confezione, e a seconda se c'è il sole o piove...insomma Euro....possibile che mi metto a parlare di una cosa che la gente deve mangiare senza che l'abbia provata?.....svegliati dai, mettici un pò più impegno, sò che puoi farcela.

              Ciao, MadBebe

              P.S. Ricorda che solo il duro allenamento può farti crescere insieme al riposo e alla dieta, gli integratori velocizzano e massimizzano il risultato del tuo impegno.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Io non l'ho provata personalmente, però pt una volta mi consigliò alcuni prodotti di questa marca, quindi credo sia abb valida!


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by zodiacus
                  Io non l'ho provata personalmente, però pt una volta mi consigliò alcuni prodotti di questa marca, quindi credo sia abb valida!
                  Oppure ha interesse a spingerli...



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sergio
                    Oppure ha interesse a spingerli...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MadBebe
                      Azienda italiana con quotazioni in rialzo. I prodotti sembrano veramente ben fatti, e nota positiva, prodotti tecnicamente fatti per distinguersi dagli altri. Speriamo che la mentalità italiana nn prenda piede nell'azienda (la famosa mentalità italiana "BUTTA IN CULO AL PROSSIMO") . Forse potrebbero vendere un pò a meno, ma secondo me, nuovo punto di riferimento per i produttori, e soprattuto per i prodotti italiani (e non).

                      Stammi bene "fratello fumaiolo"..., MadBebe
                      ottimi prezzi prodotti in linea con la concorrenza...se i produttori italiani facessero valere i loro prezzi rispetto alle case USA ssarebbe il massimo...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        Oppure ha interesse a spingerli...
                        Ma noooo.....xchè si nota?
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sergio
                          Oppure ha interesse a spingerli...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sergio
                            Oppure ha interesse a spingerli...

                            Commenta


                              #15
                              pt

                              si spinge cosa c'è di buon in casa nostra caro sergio............stai parlando con uno che le miscele le testa le prova e le studia e pro action è una realtà che vola molto in alto unitamente ad altre poche aziende....... non limitiamoci a fare i commercianti e basta ma cerchiamo di dare un senso al contenuto di ciò che si compra.
                              Se solo tutti i commercianti sapesso la genesi delle miscele e dei blen e dei principi attivi saremmo già anni avanti agli altri..... purtroppo ciò non lo è. Tra le tante cose che faccio mi ricordo sempre di una lezione che cade annualmente, fatta a 15 rappresentanti di un noto ditributore del sud penso che sia il più grosso in italia servono circa 1000 palestre .....eppure i sui venditori conoscono i colori dei barattoli formati prezzi e ricarichi ma poco di quello che c'è dentro...........invece tutti devono aver contezza di cio si vende...........
                              Un'azienda come la pro action che investe gli utili nella ricerca è da elogiare, aziende che vendono le prot a prezzi stracciati sono sicuramente da tenere d'occhio in tutti i sensi........se poi sergio la tua azienda non commercializza pro action non è un problema mia......ma ti posso garantire che alcuni prodotti sono superiore a tanta robacccia che si vede in giro......................è la qualità si paga al giusto prezzo ma si paga. Contatta quest'azienda come ha contattato la Inko e mi darai ragione............

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎