Originariamente Scritto da a torinosolojuve
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioRagazzi che ne pensate delle impact whey isolate della myprotein neutre le ho comprate e sembrano paglia
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioMa per il sapore? Metti il cacao amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioNo per la qualitá del prodotto, vedendo il prodotto sembra scadente e ppco raffinata. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioNo per la qualitá del prodotto, vedendo il prodotto sembra scadente e ppco raffinata. Voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
Dal vivo rispetto alle marche piu blasonate come watt e 4+ che uso da molto sembra molto meno raffinata e di bassa qualitá
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioLe paghi meno della metá tra poco, non pretendere che siano top ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioGiusto, per noi neofiti/ intermedi sono "soddisfacenti" visto la qualitá/prezzi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta