Salve, dovrei comprare le proteine ma sono molto in dubbio, mi alleno alle 12 subito prima di pranzo, e le proteine in polvere le uso verso le 17 per merenda con un frutto e/o altri carbo ed un pò di frutta secca...fino ad ora ho usato sempre le whey ma credo siano sprecate in quell'orario, quindi prensavo di prendere delle blend , considerando che ceno alle 20.30... è giusto il ragionamento?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Puoi tranquillamente usare le wheyOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io non capisco questa ostinazione nell'usare la soia in tutti gli integratori..uno che è allergico come me cosa fa?!?!?
Consigli?!
Per le proteine per ora quelle con cui mi sono trovato meglio come digeribilità, solubilità e gusto sono in assolute le standart gold whey della on (anche qui però c'è la lecitina di soia, anche se non sento sintomi).
Non c'è paragone con le altre marche..soprattuto quelle italiane..mi spiace dirlo..
Commenta
-
-
Beh! Lo zucchero è buono e si scioglie benissimo......
Per quanto riguarda la soia spesso è utilizzata nello stesso stabilimentoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza MessaggioSalve, attualmente (per sbaglio) ho acquistato queste proteine della soia. Che ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiole whey 4+ gusto nocciola contengono anche cacao?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiole whey 4+ gusto nocciola contengono anche cacao?
Per quel motivo tutti le Whey al mondo gusto cioccolato hanno una % proteica leggermente inferiore rispetto ad un vaniglia o fragolaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sera, qualitativamente come sono le 100% pure platinum whey della san?
Qualcuno ha provato il gusto wafer?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPer quel motivo tutti le Whey al mondo gusto cioccolato hanno una % proteica leggermente inferiore rispetto ad un vaniglia o fragola
Commenta
-
-
Buongiorno.. Visti i prezzi delle ISO 93 della ultimate che continuano ad aumentare.., vorrei sapere che proteine posso prendere senza svenarmi pur mantenendo la stessa qualità e la stessa quantità di proteine per 100gr.
M consigliate anche una buona caseina? Grazie e buona domenicaLast edited by AIS; 22-02-2015, 15:30:50.
Commenta
-
-
Ragazzi per questioni di tempistica (ceno mediamente 90 min dopo WO, ma devo integrare con pro in polvere per raggiungere quota proteica giornaliera) e visto che ultimamente sto avendo problemi in generale di gonfiore anche senza assumere pro, pensavo di acquistare un idrolizzata per il post wo, mi ero orientato sulle hydro+ della 4+, che ne dite? come idrolizzate sennò cosa consigliereste?
Commenta
-
Commenta