Ed in cosa starebbe l'eccezionalità?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEd in cosa starebbe l'eccezionalità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Take it easy.....
Permaloso eh?
Non sono eccezionali, sono nella norma anche valutando il prezzo....se posti i tuoi commenti devi accettare anche quelli degli altriIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPermaloso eh?
Non sono eccezionali, sono nella norma anche valutando il prezzo....se posti i tuoi commenti devi accettare anche quelli degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggiono tranquillo nessun rancore .. Ma non la penso come te.
Questo forum nasce per mettere a confronto pareri diversi... e da qui nasce una reciproca crescita. Se non ci facciamo capire, ed in soldoni rispondiamo "per me è così e non vi spiego il perchè" questo non può avvenire.
Poi, ovviamente, liberissimo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioBene grazie proverò queste elite della dymatize!
Te Brosgym che altre pro consiglieresti?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioI consiglio solo italian, 4+, +watt ad esempio, forse spendi un po' di più a guadagni in serietà delle aziende se chiedi lumi sui prodotti ti rispondono
e personalmente aggiungo (stando su Italiane) marchi come NamedSport e NetIntegratoriThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi,
ci tenevo a lasciare il mio feed sulle proteine che ho appena finito di usare, ISOBOLIC gusto chocolate. Beh secondo me il rapporto qualità-prezzo è veramente alto, digeribilità ottima, buona solubilità e gusto che mi ha soddisfatto appieno. Premetto che io non sopporto i gusti molto dolci e queste le ho trovate veramente buone e leggere. ConsigliateIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
quoto giaack
ottimo blend con ottimi valori ad un prezzo basso(almeno paragonato alla media degli altri blend in termini di grammature/costo)
provato vaniglia pero...mi piacque molto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi,
ci tenevo a lasciare il mio feed sulle proteine che ho appena finito di usare, ISOBOLIC gusto chocolate. Beh secondo me il rapporto qualità-prezzo è veramente alto, digeribilità ottima, buona solubilità e gusto che mi ha soddisfatto appieno. Premetto che io non sopporto i gusti molto dolci e queste le ho trovate veramente buone e leggere. Consigliate
Commenta
-
-
Secondo me non c è confronto, Isobolic molto meglio, ma io lo considero tra i migliori blend sul mercato. Ti consiglio di vedere anche il pro blend+ della 4+.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioI consiglio solo italian, 4+, +watt ad esempio, forse spendi un po' di più a guadagni in serietà delle aziende se chiedi lumi sui prodotti ti rispondonoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDimentichi NET Integratori, per me fanno le migliori proteine sul mercatoThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Commenta