Originariamente Scritto da cammarrone
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioSalve, ho visto che la Lidl vende delle proteine della OPTISANA sport a xx. Come mai così basso il prezzo? Sono di bassa qualità?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioEvita.Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioUpOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho preso la pharmapure gusto stracciatella,meno dolci rispetto a quelle che presi in passato al cioccolato che alla fine ho buttato...Non sanno nausea,per il momento,però danno un odore e un sapore di latte forse un po troppo marcato.
Questo è quello che ho dedotto dal primo assaggio.
Non hanno la tartrazina come quelle alla vaniglia.
Non sono isolate ,ma un bland visto che hanno anche le concentrate e contengono grassi.
Sarebbe bello sapere la materia prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquoto Jack
Commenta
-
-
Arrivate le Select della PES:
In teoria si tratta di un blend 20% whey e 80% caseine (1gr FAT e 1,5gr CHO/serving da 34g), con l'aggiunta di PeptPro. Volevo SnickerDoodle (dei biscotti alla canella) ma erano finite quindi ho ripiegato su Frosted Chocolate CupCake. Provate stamattina. Gusto molto buono, forse troppo dolce per i miei gusti (prese in acqua), magari nel latte migliorano attenuando la dolcezza. Ho notato che sono molto molto liquide, si sciolgono bene ma non si addensano come le caseine (nell'ultimo periodo ho usato solo caseine) e fanno un pochino di schiuma che va via in una 30ina di secondi.
Come qualità proteica non saprei, non ne capisco nulla, però la PES mi è sempre piaciuta come marca, la ho utilizzata per altri prodotti e mi sono sempre trovato benissimo, quindi non credo faccia poi proteine schifose ma lascio il parere agli esperti su questo. Per ora gusto promosso, vediamo se mi aiuteranno come le caseine a tenere a bada la fame ma considerando come sono andate giù non credo, mi toccherà aggiungere un po' di fibre o guar per addensare!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo, non puoi uppare quanto ti pare, perché è una discussione in nota e di grande partecipazione. Se tutti si mettessero ad uppare ci sarebbero pagine e pagine di soli up. Tra l'altro Claudio ti ha solo dato un parere.
Commenta
-
-
Secondo te sono di qualità delle proteine a 22€ vendute dalla Lidl?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo te sono di qualità delle proteine a 22€ vendute dalla Lidl?
Commenta
-
-
Facciamola finita di parlare di prezzi e rispettiamo il regolamento
Puoi comprare le proteine dove ti pare, ma piuttosto che il prezzo mi preoccuperei dei valoriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFacciamola finita di parlare di prezzi e rispettiamo il regolamento
Puoi comprare le proteine dove ti pare, ma piuttosto che il prezzo mi preoccuperei dei valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioParlaci dei valori della coca zero, sono tutt'orecchiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta