Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative ai soliti integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative ai soliti integratori

    Salve a tutti,

    premesso che faccio una vita sedentaria al 100% tra ufficio e studio a casa, cerco comunque di mangiare sano ed integrare con multivitaminici, omega 3 ecc..

    Vorrei sapere se ci sono delle alternative valide agli integratori che ho sempre comprato o se questi siano i migliori e quindi non mi conviene cambiare:

    1. NOW FOOD Ultra Omega 3
    2. NOW FOOD Adam 120 tablets
    3. NOW FOOD C-1000 with Bioflavoinoids


    cosa altro posso aggiungere poi ?
    Last edited by Lipidiman; 17-04-2014, 22:25:51.
    You learn by your mistakes

    #2
    R: Alternative ai soliti integratori

    Un po di movimento no!!?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta


      #3
      Se vai da un nutrizionista, ti farà una dieta ben strutturata in base alle tue esigenze, e magari non avrai bisogno nemmeno di integratori, così risparmi pure qualcosina di soldi.

      Commenta


        #4
        gli UO3 sono al momento (imho) i migliori con rapporto qualità/prezzo
        Adam ti consiglierei il softgel, se sei sedentario al 100% ed hai una buona alimentazione potresti fare anche 1 al giorno
        vitamina C prendi http://www.musclenutrition.com/c-500.html almeno puoi dividere le assunzioni e ne sprechi meno
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          la 1000 spero che la spezzi...500mg è la soglia max per dose in genere

          Commenta


            #6
            @garagano non ho il tempo materiale, sto tutto il giorno fuori casa e quando torno devo studiare per gli esami
            @Philip Heat non mi pesa comprare gli integratori, penso possano esser d'aiuto nell'equilibrare le analisi del sangue, o sbaglio?
            @Giulio85 alla fine quindi la NOW FOOD è di nuovo la marca migliore.
            @Gr3zz0 in realtà no perchè non erano tabs ma caps , quindi non potevo dividerle

            Io la mattina faccio colazione con latte + ISO SENSATION 93, mi consigliate di comprare l'avena ?
            Gli enzimi possono esser utili o meglio non acquistarli?
            You learn by your mistakes

            Commenta


              #7
              R: Alternative ai soliti integratori

              Io uso molti prodotti della now.
              Per la colazione dipende da come sei abituato.
              Secondo me potresti anche raggiungere il fabbisogno proteico senza polveri.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                in realtà lo facevo perchè le Iso Sensation sono buonissime! mi viene l'acquolina solo a pensarci
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  @garagano non ho il tempo materiale, sto tutto il giorno fuori casa e quando torno devo studiare per gli esami
                  @Philip Heat non mi pesa comprare gli integratori, penso possano esser d'aiuto nell'equilibrare le analisi del sangue, o sbaglio?
                  @Giulio85 alla fine quindi la NOW FOOD è di nuovo la marca migliore.
                  @Gr3zz0 in realtà no perchè non erano tabs ma caps , quindi non potevo dividerle

                  Io la mattina faccio colazione con latte + ISO SENSATION 93, mi consigliate di comprare l'avena ?
                  Gli enzimi possono esser utili o meglio non acquistarli?

                  Pensi, che possano essere, d'aiuto ?
                  O ne sei sicuro ?
                  va beh! se credi che ti possano aiutare...

                  anche io come te penso.
                  credo fermamente, che una bella dieta ricca di verdure, frutta, ecc.. basta e avanza per un individuo normale/non sportivo, a meno che non abbia lui stesso delle carenze, causate appunto da una cattiva dieta o cattive abitudini alimentari.

                  Tu addirittura, vuoi aggiungere altri prodotti, a quale scopo non saprei.
                  Forse la cosa più utile e saggia è il multivitaminico.

                  Questo è il mio parere, poi ogni'uno la pensa come vuole, ciao =)
                  Last edited by Philip Heath; 19-04-2014, 14:45:39.

                  Commenta


                    #10
                    Cambia vitC
                    Ed aggiungi la E
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza Messaggio
                      Pensi, che possano essere, d'aiuto ?
                      O ne sei sicuro ?
                      va beh! se credi che ti possano aiutare...

                      anche io come te penso.
                      credo fermamente, che una bella dieta ricca di verdure, frutta, ecc.. basta e avanza per un individuo normale/non sportivo, a meno che non abbia lui stesso delle carenze, causate appunto da una cattiva dieta o cattive abitudini alimentari.

                      Tu addirittura, vuoi aggiungere altri prodotti, a quale scopo non saprei.
                      Forse la cosa più utile e saggia è il multivitaminico.

                      Questo è il mio parere, poi ogni'uno la pensa come vuole, ciao =)
                      se ho detto penso.. sicuro non lo sono, no? XD

                      ho avuto una carenza di ferro ultimamente ma non so da cosa dipenda. Tra 1-2 settimane mi arrivano le analisi con i risultati per vedere se è risalito nella norma il valore.

                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Cambia vitC
                      Ed aggiungi la E
                      grazie, mi indicheresti proprio i prodotti così li metto nel carrello?

                      BROS te che sei medico cosa ne pensi di integrare anche quando non si è sportivi ?


                      Buona Pasqua a tutti comunque.
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                        Io la mattina faccio colazione con latte + ISO SENSATION 93, mi consigliate di comprare l'avena ?
                        Dipende dalla dieta ....comunque l'avena è una delle fonti migliori di cho a colazione
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          se ho detto penso.. sicuro non lo sono, no? XD

                          ho avuto una carenza di ferro ultimamente ma non so da cosa dipenda. Tra 1-2 settimane mi arrivano le analisi con i risultati per vedere se è risalito nella norma il valore.



                          grazie, mi indicheresti proprio i prodotti così li metto nel carrello?

                          BROS te che sei medico cosa ne pensi di integrare anche quando non si è sportivi ?


                          Buona Pasqua a tutti comunque.
                          hai chiesto a bros ma ti rispondo io nel frattempo poi obv sei libero se prendere o meno in considerazione il mio parere.

                          vit c-500 in cps now food e e-400 sempre now.

                          per il fatto di integrare anche senza attività sportiva la vedo comunque ottima come cosa in particolare l uso di multi, vit singole e omega3 è sempre ben visto
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Alternative ai soliti integratori

                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            hai chiesto a bros ma ti rispondo io nel frattempo poi obv sei libero se prendere o meno in considerazione il mio parere.

                            vit c-500 in cps now food e e-400 sempre now.

                            per il fatto di integrare anche senza attività sportiva la vedo comunque ottima come cosa in particolare l uso di multi, vit singole e omega3 è sempre ben visto
                            Jack come mai non consigli la C in cristalli della Now? Solo per questioni di comodità?
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #15
                              La C va bene la now, scusa ma volevo scrivere la D, non la E
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎