Ciao a tutti..volevo chiedervi se esiste un integratore che puo funzionare in diete di definizione non estreme..sono in massa da ottobre, sono alto 1.77 e sono passato da 68 kg a 76 kg in modo pulitissimo..infatti ho sempre avuto un fisico definitissimo ..prima ero un po sottopeso ora sto benino e sono comunque molto definito..a maggio credo che inizierò a calare i carbo ( attualmente sono oltre i 500gP..credo che non potrÒ calarli di molto altrimenti perderei molto peso..credo che essendo molto tollerante ai carbo sono anche in un certo senso "dipendete" (passatemi il termine)..dunque la mia domanda È : esiste un integratore che da un aiutino anche in diete non low carb? Grazie a tutti
integratore che aiuta a definire con carbo altini???
Collapse
X
-
integratore che aiuta a definire con carbo altini???
Tag: Nessuno
-
-
la low carb è un tipo di ipocalorica
purchè tu stia in ipo puoi provare qualche termogenico,ma nn è che facciano molto
se fai un search o vai in sezione feedback trovi di tutto e di piu sui termo,recensioni di utenti esperti comprese
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiola low carb è un tipo di ipocalorica
purchè tu stia in ipo puoi provare qualche termogenico,ma nn è che facciano molto
se fai un search o vai in sezione feedback trovi di tutto e di piu sui termo,recensioni di utenti esperti comprese
Commenta
-
-
devi stare in ipocalorica(o una stima approssimativa che ti faccia perdere peso)come detto su
a meno che nn lavori a mano nelle miniere 18 ore al giorno dubito che anche stare vicino alle 3000 calorie possa metterti in quelle condizioni
chiaramente me ne vado per un idea,nn so nulla dei tuoi dati/wo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiodevi stare in ipocalorica(o una stima approssimativa che ti faccia perdere peso)come detto su
a meno che nn lavori a mano nelle miniere 18 ore al giorno dubito che anche stare vicino alle 3000 calorie possa metterti in quelle condizioni
chiaramente me ne vado per un idea,nn so nulla dei tuoi dati/wo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio8% di bf, hp-1 cosa vuoi definire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioAppunto..siccome d estate posso al massimo calare un pochino, potrebbero aiutarmi gli integratori per togliere quel po d grasso che mi rende la pelle piu spesso e x far uscire un po di vene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai una foto? Sei sicuro di essere all' 8...oppure come dici...lo credi? cmq gli integratori che dici...non esistono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioviste le tue condizioni, su di te il termogenico funziona
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioCiao manx io e te abbiamo gia parlato un pò di tmpo fa..attualmente nono ho il pc ..le mie foto le trovi qui http://www.bodyweb.com/threads/39715...=1#post8582882 post numero 11..le hai gia commentate ma non abbiamo parlato di bf...a occhio a quanto credi che sia di bf?? Comunque la bilancia continua a salire piano piano, e per fine maggio forse inizio a tagliare un pò i carbo..siccome non credo d aver bisogno di diete estreme non c è proprio niente che puo aiutarmi?? Quando è che si può iniziare a definire una dieta low carb, e quindi quand è che gli integratori mirati alla definizione possono aiutarmi? Thanks
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai bene...anzi...direi che non devi proprio perdere pese...semmai una normocalorica...o...ancora massa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola risposta rimane la stessa:
in ogni caso...l'integratore "magico" che dici tu...non esiste
Behse da qui a fine maggio prendo altri 2 3 chili credo che essendo estate un po di venuzze ci vorrano manx in tal caso mi consigli di asciugarmi soltanto calando un po i carbo , e lasciar perdere gli integratori che nel mio caso non funzionerebbero a dovere, dato la dietanon prettamente low carb???
Riuscirei a far uscire comunque le venuzze??
Commenta
-
-
Commenta