Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior integratore per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior integratore per aumento massa

    ho iniziato da 2 mesi palestra adesso vorrei iniziare a prendere qualche integratore... secondo voi quello "essenziale" per iniziare qul' è? premetto che debbo assolutamente mettere massa quindi mi interessa l' intergratore che mi aiuti maggiormente nell' obiettivo.... leggendo il forum per quello che ho capito dovrei iniziare con le proteine? grazie in anticipo per le risposte
    googolando ho trovato queste e mi sembrano molto convenienti... qualcuno di voi le conosce o meglio le usa? il prezzo è ottimo.... ma non avendone mai acquistate non sò se magari non sono buone
    Last edited by vinc3nzo; 22-03-2014, 18:30:50.

    #2
    Due mesi e già pensi ad integrare? Al tuo posto chiederei aiuto piuttosto nelle sezioni dieta ed allenamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      ti sembra ancora troppo presto? non ne avrei proprio alcun beneficio pensi?

      Commenta


        #4
        Non riesci a raggiungere la quota proteica giornaliera con cibo solido? Prendi le proteine in polvere. Ma sai se stai mangiando in maniera corretta per ottenere i tuoi obiettivi?
        sigpic

        Commenta


          #5
          ho postato la dieta in sezione cmq le proteine a cui facevo riferimento erano queste...**ecommerce esterno**

          ---------- Post added at 23:37:33 ---------- Previous post was at 23:25:04 ----------

          scusa xymox per il link cmq come prodotto come sono la linea xxxxxxxx?
          Last edited by Ozn; 22-03-2014, 23:40:50.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
            ti sembra ancora troppo presto? non ne avrei proprio alcun beneficio pensi?
            ancora troppo presto? beh io direi che puoi iniziare a dire che non e' piu troppo presto dopo 2-3anni di allenamenti...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Quello che ximox intendeva dire è che essendo le whey a tutti gli effetti paragonabili al comune cibo solido se non per il grado di assorbimento maggiore, se tu non conosci il tuo fabbisogno proteico giornaliero non ha senso integrare con esse.
              Un'integratore va solamente a sopperire a una mancanza in questo caso di macronutrienti nella tua dieta(molti BB infatti non integrano nemmeno con le whey perchè infatti il loro fabbisogno proteico giornaliero è già apposto) che ti dovresti preoccupare di scrivere prima di pensare all'integrazione.
              Proprio per questo l'unico integratore effettivamente essenziale è un multivitaminico/vitamine singole per andare a sopperire alla mancanza di micronutrienti nella tua dieta(frutta e verdura ormai causa inquinamento e cavolate varia infatti putroppo non apportano più quantità significative di vitamine).
              Last edited by RUS; 23-03-2014, 09:47:08.
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                #8
                Quindi in poche parole se uno ha già una ieta corretta non hanbispgno di nessun integratore per aumentare massa più velocemente? Solo vitamine? Se si quali debbo comprare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
                  Quindi in poche parole se uno ha già una ieta corretta non hanbispgno di nessun integratore per aumentare massa più velocemente? Solo vitamine? Se si quali debbo comprare?
                  Esatto solo vitamine(A, B, C, E, K ecc) e minerali(magnesio, potassio, fosforo ecc).
                  Per le vitamine c'è vitamins dell'isatori per i minerali purtroppo non sono ben informato
                  Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                  Commenta


                    #10
                    R: miglior integratore per aumento massa

                    Il vitamins isatori ne contiene abbastanza di sali minerali, a 4 cpr hai un buon quantitatico di zinco e magnesio.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      nel primo mess avevo messo il link di un sito ma è stato tolto, poi ho messo solo la marca ed è stata tolta pure, a questo punto vorrei sapere il perchè? non si possono usare nomi di marche di integratori?
                      ps queste vitamine cosa c'entrano con la crescita dei muscoli(scusate ma non ne so molto magari per voi è owio ma per me no, ho sempre sentito parlare di proteine, creatina, aminoacidi ma mai di vitamine)

                      Commenta


                        #12
                        Sei all'inizio, in questa fase ti conviene apprendere il più possibile riguardo ad allenamento e alimentazione. Questo se vuoi massimizzare i risultati ed evitare di perder tempo. Tra 1-2 anni, dopo aver costruito la base, potrai sfruttare l'esperienza accumulata e vedere se ti serve integrare.
                        Per adesso, impara seriamente ad allenarti e, ancor di più, a mangiare bene. Se poi non ti riesce di mangiar bene, ok agli integratori.

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Logan2011; 23-03-2014, 23:55:15.

                        Commenta


                          #13
                          Quoto Logan2011@ Ti consiglio prima di fare ordini per i quali ti potresti pentire non vedendo alcun tipo di risultato di passare in sezione alimentazione per stilare una dieta corretta.

                          Alla fine quello che conta nel bodybuilding per costruire un buon fisico è circa questo [non sono percentuali esatte ma servono per darti l'idea]:
                          50% alimentazione
                          30% allenamento
                          10/15% genetica
                          5/10% integrazione
                          100% dedizione

                          Come vedi l'integrazione è una parte quasi trascurabile rispetto al resto.
                          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                          Commenta


                            #14
                            se il 100% è la dedizione il resto è trascurabile
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              se il 100% è la dedizione il resto è trascurabile
                              ahahah giustamente
                              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎