consiglio integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteocorona
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio integratori

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su qualche integratore *per lo sviluppo della massa, ne conosco pochi e chiedo a voi esperti.
    Svolgo 3 - 4 allenamenti alla settimana, alimentazione corretta. 1,80 x 82 kg
    ora integro con gainer e creatina già al 3 ciclo e volevo cambiare prodotto, però sempre mantenendo le proteine o gainer.

Grazie a tutti ciaooo
  • Unknown...
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 331
    • 5
    • 21
    • Send PM

Mi sa che hai un po' di confusione...gli integratori non fanno mettere massa ma bisogna avere una dieta ipercalorica.
    Comunque gainer o proteine servono a supplire un deficit nella dieta, quindi vanno assunti se effettivamente colore, per la crea invece va ciclizzata, ti consiglio di leggere le guide in sezione

Commenta

• matteocorona
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Seguo già una dieta ipercalorica, volevo sapere qualche integratore che aiuta lo sviluppo della massa diversi da creatina- gluta ecc
      la creatina è già ciclizzata, 4-5 settimane *di assunzione mentre 2 di non assunzione.

Commenta

• Unknown...
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 331
        • 5
        • 21
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteocorona Visualizza Messaggio
        Seguo già una dieta ipercalorica, volevo sapere qualche integratore che aiuta lo sviluppo della massa diversi da creatina- gluta ecc
        la creatina è già ciclizzata, 4-5 settimane *di assunzione mentre 2 di non assunzione.
        Allora Allenati bene e riposa e vedrai che i risultati arriveranno, integratori magici purtroppo non esistono

Commenta

• matteocorona
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi alleno già bene e riposo bene *ho chiesto integratori magici per caso ??? NO.

ho solo chiesto un semplice consiglio su qualche integratore da abbinare non la luna.
          spero ci sia qualcuno più gentile che mi risponda
          Last edited by matteocorona; 17-03-2014, 19:40:29. Motivo: piccola variazione

Commenta

• Unknown...
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 331
            • 5
            • 21
            • Send PM

Originariamente Scritto da matteocorona Visualizza Messaggio
            Mi alleno già bene e riposo bene saputello, ho chiesto integratori magici per caso ??? NO.

ho solo chiesto un semplice consiglio su qualche integratore da abbinare non la luna.
            spero ci sia qualcuno più gentile che mi risponda
            Son contento per te allora! La mia frase non era detta assolutamente in tono ironico e visto che sai tutto te allora potrai capire benissimo che la tua domanda è male posta, da quello che scrivi nel primo post fai capire che sei abbastanza neofita (non prenderla come offesa) quindi tutto quello che ti si può consigliare per la massa sono pro e carbo se la tua dieta non copre il fabisogno e creatina che già assumi, altri vari tipi di sup sono abbastanza sprecati almeno che non si è in contesti particolari o si ha un fisico avanzato.
            Detto ciò ti lascio ai consigli degli altri che sicuramente sapranno essere più cortesi.
            Last edited by Unknown...; 17-03-2014, 19:52:59.

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Oltre creatina e gainer e il classico consiglio "mangia e spingi" non ti si può consigliare altro purtroppo .

Commenta

• matteocorona
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 44
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Oltre creatina e gainer e il classico consiglio "mangia e spingi" non ti si può consigliare altro purtroppo .
                mangio correttamente *e spingo al massimo sempre, *tu dici di continuare ad integrare con creatina sono già al 3° ciclo e vorrei qualche altro prodotto da affiancare al classico gainer ?

---------- Post added at 16:33:23 ---------- Previous post was at 16:27:56 ----------

Si sono un neofita l' esperienza si fa con il tempo, faccio palestra da circa 1 anno e mezzo e da circa 3-4 mesi sto iniziando a vedere evidenti risultati. ho preso 8kg di massa PULITA
                chiedo consigli a voi perchè essendo inesperto non vorrei commettere errori.
                In palestra *non cè nessuno in grado di darmi alcune informazioni che voi date di solito.

ho sentito di prodotti come pre work out - pump .....
                o magari postarmi il link della guida su questi integratori .

Commenta

Working...
                X