Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucose Disposal Agents / GDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucose Disposal Agents / GDA

    Salve sono un nuovo utente ma vi seguo da tanto,adesso ho deciso di iscrivermi perchè avevo un dubbio riguardo questo tipo di integratori.

    Cosa mi consigliate di integrare tra N- Force della Man

    Oppure

    i load Prosupps :


    Inoltre essendo in Italia difficilmente reperibili i vari Recompadrol,Slin Sane o Karbolic,esistono altri GDA migliori dei sopracitati ma che posso trovare più facilmente?
    Last edited by mr oat; 20-03-2014, 12:24:35. Motivo: link non ammessi dal regolamento

    #2
    io ho provato compound 20 della usp labs e mi sono trovato molto bene.

    lo puoi troavre ache qui sul sito.

    Commenta


      #3
      Interessa anke a me questa discussione!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggio
        io ho provato compound 20 della usp labs e mi sono trovato molto bene.

        lo puoi troavre ache qui sul sito.
        grazie lo avevo già visto ma credevo agisse in maniera diversa rispetto ai classici gda...comunque tra i due prodotti che ho postato quale mi consigli?

        Commenta


          #5
          Ciao tiu parlo per esperienza personale.

          Volevo utilizzare il recompadrol, e dopo tanti dubbi l'ho acquistato da un sito di cui non faccio menzione, arriva d'oltreoceano.

          Ammetto che il prodotto sembrava funzionasse per quello che si diceva ma.....

          Dopo due settimane di assunzione come da dosi consigliate, ho iniziato ad avere giramenti di testa. Un venerdi, dopo aver cenato sono svenuto.

          In quel periodo utilizzavo come integratori proteine whey, beta alanina e recompadrol. Null'altro.

          Mi son informato su internet (cosa che bisognerebbe fare invece prima di comprare un qualasiasi prodotto, soprattutto d'oltreoceano e son stato stupido io, nonostante abbia 38 anni son stato molto superficiale....) e ho letto che nel recompadrol cè il solfato di vanadio, elemento vietato in Italia in quanto trattasi di minerale...é un po come buttarsi nel corpo del mercurio, chiaramente tossico.

          Dal giorno dopo lo svenimento ho decito di interromperne l'utilizzo, per vedere se andava meglio e quindi capire se era dovuto a questo. Nei giorni a seguire ho avuto altri cali, come se un po di tossicità era ancora presente. Tutto ciò è durato per altri 4 5 giorni fino a riprendermi del tutto.

          Non ho la certezza al 100%, ma al 99% il mio stato era causato dal recompadrol, visto che poi, dopo non averlo piu' assunto, il mio stato di salute è migliorato.

          Scrivo questo non per spaventarti, ma per darti un giudizio obiettivo. Ad ogni modo, come ti ho consigliato leggi bene tutti gli ingredienti prima di comprare il GDA o altri prodotti. Fai una ricerca su solfato di vanadio, per esempio..

          Ciao

          Commenta


            #6
            Occhio che su mm , riguardo alcuni prodotti sopra menzionati, potrebbero esserci interessanti novità ...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
              Ciao tiu parlo per esperienza personale.

              Volevo utilizzare il recompadrol, e dopo tanti dubbi l'ho acquistato da un sito di cui non faccio menzione, arriva d'oltreoceano.

              Ammetto che il prodotto sembrava funzionasse per quello che si diceva ma.....

              Dopo due settimane di assunzione come da dosi consigliate, ho iniziato ad avere giramenti di testa. Un venerdi, dopo aver cenato sono svenuto.

              In quel periodo utilizzavo come integratori proteine whey, beta alanina e recompadrol. Null'altro.

              Mi son informato su internet (cosa che bisognerebbe fare invece prima di comprare un qualasiasi prodotto, soprattutto d'oltreoceano e son stato stupido io, nonostante abbia 38 anni son stato molto superficiale....) e ho letto che nel recompadrol cè il solfato di vanadio, elemento vietato in Italia in quanto trattasi di minerale...é un po come buttarsi nel corpo del mercurio, chiaramente tossico.

              Dal giorno dopo lo svenimento ho decito di interromperne l'utilizzo, per vedere se andava meglio e quindi capire se era dovuto a questo. Nei giorni a seguire ho avuto altri cali, come se un po di tossicità era ancora presente. Tutto ciò è durato per altri 4 5 giorni fino a riprendermi del tutto.

              Non ho la certezza al 100%, ma al 99% il mio stato era causato dal recompadrol, visto che poi, dopo non averlo piu' assunto, il mio stato di salute è migliorato.

              Scrivo questo non per spaventarti, ma per darti un giudizio obiettivo. Ad ogni modo, come ti ho consigliato leggi bene tutti gli ingredienti prima di comprare il GDA o altri prodotti. Fai una ricerca su solfato di vanadio, per esempio..

              Ciao
              grazie mille per il tuo contributo,vista la pericolosità di certi ingredienti allora meglio evitare il recompadrol... in ogni caso conosci altri casi come il tuo?

              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Occhio che su mm , riguardo alcuni prodotti sopra menzionati, potrebbero esserci interessanti novità ...
              grazie anche a te,potresti essere più preciso riguardo che tipo di prodotto riguarda? ed inoltre si parla di un futuro prossimo ?

              Commenta


                #8
                Non posso essere più preciso per il semplice fatto che in sezione e commerce non hanno specificato. Il "potrebbero" e' dovuto a questo; se hai fretta prendi altro
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  no, non conosco altri casi come il mio. Mi sono informato su internet ma non ho trovato nulla. ora non voglio avere la presunzione di dire che ho ragione a pensare che è stata colpa del recompadrol, magari è solo un caso, ma conosco il mio fisico (ho 38 anni e non scherzo su certe cose) e penso che il problema era quello. Poi collegato a quanto trovato su interne in merito al sulfato di vanadio...se due più due fa quattro...poi non sono un medico quindi....

                  Anzi sarebbe interessante se qualcuno piu' esperto del forum può dare proprie opinioni, soprattutto se fondate su basi mediche accertate----

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
                    no, non conosco altri casi come il mio. Mi sono informato su internet ma non ho trovato nulla. ora non voglio avere la presunzione di dire che ho ragione a pensare che è stata colpa del recompadrol, magari è solo un caso, ma conosco il mio fisico (ho 38 anni e non scherzo su certe cose) e penso che il problema era quello. Poi collegato a quanto trovato su interne in merito al sulfato di vanadio...se due più due fa quattro...poi non sono un medico quindi....

                    Anzi sarebbe interessante se qualcuno piu' esperto del forum può dare proprie opinioni, soprattutto se fondate su basi mediche accertate----
                    grazie ancora per il feed.... alla fine ho acquistato su l'iload della prosupps,anche se con un po' di amaro in bocca visto che avevo la possibilità di prendere il glycobol allo stesso prezzo..comunque essendo il mio primo GDA non volevo ''osare'' troppo,o comunque preferisco partire con qualcosa di più leggero per capire eventualmente più avanti le differenze con gli altri

                    Commenta


                      #11
                      confermo la tossicità del Vanadio. il solfato di vanadio viene utilizzato per alleviare il diabete mellito, ma a lungo andare è tossico...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                        confermo la tossicità del Vanadio. il solfato di vanadio viene utilizzato per alleviare il diabete mellito, ma a lungo andare è tossico...
                        ''basta'' ciclizzarlo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
                          confermo la tossicità del Vanadio. il solfato di vanadio viene utilizzato per alleviare il diabete mellito, ma a lungo andare è tossico...

                          ricordiamolo.

                          Perche sennò si finisce solo per fare terrorismo psicologico, come nel post sopra.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎